Apollion ha detto:ma il lettore hd dvd alla fine...a cosa serve?
a maggior raggione...che senso ha?
Servirà per vedere i film sul nuovo supporto: sarà il lettore hd-dvd più economico per chi possiede un xbox 360.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Apollion ha detto:ma il lettore hd dvd alla fine...a cosa serve?
a maggior raggione...che senso ha?
AYAMY ha detto:raga....io vado di portafogl....da bb
ma con l hd-dvd e con queso rumor http://www.xbox-inf.org/article-3227-thread-0-0.html come stiamo messi.... io la 360 la prendo anche per l hddvd.....
Microsoft conferma il supporto ai 1080p per XBox 360.
Di: Rosario Grasso
“Basta un aggiornamento software per consentire a XBox 360 di eseguire giochi e film alla risoluzione 1080p.”
Come anticipato ieri in occasione dell'evento pre-TGS di Microsoft, XBox 360 è in grado, tramite un semplice aggiornamento software, di eseguire giochi e film alla risoluzione 1080p. Microsoft conferma che tutte le XBox 360 sin qui vendute possono supportare questa caratteristica. Basterà, infatti, un semplice aggiornamento della Dashboard per rendere possibile il tutto. Tale aggiornamento sarà perfezionato entro l'autunno.
Tutto ciò accresce l'utilità del lettore HD-DVD che sarà immesso sul mercato in autunno, considerando anche che non saranno necessari componenti hardware aggiuntive per sfruttare la risoluzione in alta definizione. I titoli che nativamente girano alla risoluzione di 720p saranno automaticamente adattati dalla console ai 1080p. Inoltre, potranno essere ugualmente eseguiti prodotti pensati specificatamente per i 1080p.
"Se un software è in 720p, noi siamo in grado di portare la risoluzione a 1080p, se è già in 1080p esso può essere visualizzato in 1080p", sono le parole di Shane Kim, corporate VP di Microsoft Game Studios, a Kotaku.com. Kim spiega anche che "tutto ciò è possibile sia con il cavo VGA che con quello composito". Inoltre, "non abbiamo annunci da fare riguardo al supporto HDMI al momento".
Allo stato attuale delle cose, Microsoft non ha annunciato alcun titolo che sia pensato appositamente per la risoluzione 1080p. Ricordiamo che sul versante PlayStation 3 solamente due giochi supporteranno questa risoluzione: Gran Turismo HD e Virtua Tennis 3. E' ovvio che l'esecuzione di un qualsiasi titolo in 1080p richiede maggiori risorse hardware e una più forte ottimizzazione.
Sony minimizza le caratteristiche di Xbox 360: anche con il supporto 1080p non è vera alta definizione
Sony che attacca duramente la scelta di Microsoft di implementare la risoluzione 1080p nella propria console Xbox 360 dal prossimo aggiornamento software previsto per il mese di novembre, e il lancio del lettore HD-DVD esterno. Secondo Sony solamente PlayStation 3 è una console realmente ad alta definizione perchè dispone di un lettore Blu-ray in grado di contenere fino a 50 GB di dati contro i 9 GB del lettore DVD di Xbox 360.
Esattamente David Karraker, direttore alle comunicazioni di Sony Computer Entertainment America, ha commentato "è un peccato che il lettore HD-DVD esterno di Microsoft non migliori l'esperienza dei videogiocatori" continuando "Sony crede che l'unico vero modo per giocare nella nuova generazione richieda parecchi dati sia per i giochi che per i video".
A questo punto Karraker ha portato alla luce le peculiarità del lettore Blu-ray affermando che "PlayStation 3 utilizza il formato Blu-ray per i giochi, offrendo agli sviluppatori 50 GB di spazio ad alta definizione in un solo disco, mentre Microsoft nei 9 GB dei normali DVD pone un ostacolo per immagazzinare contenuti ad alta definizione".
La traduzione letterale lascia un po' interdetti, specie a proposito dello "spazio ad alta definizione"...
Le dichiarazioni continuano criticando questa volta la risoluzione 1080p di Xbox 360 raggiunta semplicemente con un "upscaling che non renderà i contenuti Full HD come può in realtà fare la console PlayStation 3". E' anche vero che Microsoft ha dichiarato che sarà scelta dei programmatori sviluppare un prodotto in 1080p o offrire semplicemente una funzione di upscaling per le nuove TV ad alta definizione.
Se vuoi usati (lcd) ne trovi a iosa, però dovresti essere un pò più specifico. Aggiungo anche se non lo prendi minimo 720P non ne vale assolutamente la penaarus ha detto:Ragazzi mi sapreste consigliare un buon proiettore che costi sui 500€ e che funzioni perfettamente con la 360?
Non mi interessa se supporti nativamente le 720p
Grazie in anticipo
arus ha detto:In effetti guardando in giro credo che la miglior cosa sia prendere un tv-lcd
Quale mi consigliereste?
maliik ha detto:Io possiedo un plasma 37" 1080
Sono fuori budgetrs232 ha detto:toshiba mt400
costa di + ma merita,meglio per il grande schermo con xbox360 vai alla grande
vuoi mettere giocare in 4 su 2 metri
lcd 37" 40" ne trovi quanti ne vuoi
ciao
Apollion ha detto:tra i controller con filo e senza filo...quale mi consigliate?
i controller wifi hanno gia' il carica batterie in dotazione? (lo ho visto vendere separatamente). che autonomia hanno le batterie?
inoltre,non sono soggetti ad interferenze con altri apparecchi elettronici??