FluidStream
New member
P.S.
poi finire tutti i giochi delle mie 34 console, dovrei smettere a vita di lavorare

poi finire tutti i giochi delle mie 34 console, dovrei smettere a vita di lavorare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kronk ha detto:Amg e tu che ti facevi i problemi per comprare un volante...![]()
Kronk ha detto:PS: io per un controller del genere un paio di problemini me li farei.. Senza offesa ma mi sentirei un attimo ridicolo![]()
55AMG ha detto:Tessaiga mho mi hai messo voglia![]()
Voglio Steel B. 2 con mega controller !!!![]()
55AMG ha detto:Ciao Robwin mi pare esistano le card prepagate![]()
55AMG ha detto:Fluid allora informamioci se ci sarà qualcosa che lo renda compatibile sulla 360, così lo compro, sperando di non far fatica a trovarlo![]()
Tessaiga ha detto:bè per prima cosa non mi vede nessuno,
Kronk ha detto:Sì, forse il punto è questo..non sia mai entra mia madre in camera e mi vede applicarmi con un coso del genere, come minimo fa riaprire i manicomi e mi ci manda ad inaugurarlo![]()
Kronk ha detto:E' la seconda volta che mentre gioco mi fa questo difetto con oblivion. Quale potrebbe essere il problema? Il disco è difettoso? Capita mai a voi? Potrebbe essere la 360 da mandare in assistenza? Con gli altri giochi in un mese non l'ha mai fatto.
Kronk ha detto:DISCO ILLEGGIBILE PULIRE CON PANNO E' la seconda volta che mentre gioco mi fa questo difetto con oblivion.. Mi sto iniziando a innervosire. Quale potrebbe essere il problema? Il disco è difettoso? Capita mai a voi? Potrebbe essere la 360 da mandare in assistenza? Con gli altri giochi in un mese non l'ha mai fatto...
Qual è il numero verde dell'assistenza?![]()