FluidStream
New member
P.S.
poi finire tutti i giochi delle mie 34 console, dovrei smettere a vita di lavorare

poi finire tutti i giochi delle mie 34 console, dovrei smettere a vita di lavorare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kronk ha detto:Amg e tu che ti facevi i problemi per comprare un volante...![]()
Kronk ha detto:PS: io per un controller del genere un paio di problemini me li farei.. Senza offesa ma mi sentirei un attimo ridicolo![]()
55AMG ha detto:Tessaiga mho mi hai messo voglia![]()
Voglio Steel B. 2 con mega controller !!!![]()
55AMG ha detto:Ciao Robwin mi pare esistano le card prepagate![]()
55AMG ha detto:Fluid allora informamioci se ci sarà qualcosa che lo renda compatibile sulla 360, così lo compro, sperando di non far fatica a trovarlo![]()
Tessaiga ha detto:bè per prima cosa non mi vede nessuno,
Kronk ha detto:Sì, forse il punto è questo..non sia mai entra mia madre in camera e mi vede applicarmi con un coso del genere, come minimo fa riaprire i manicomi e mi ci manda ad inaugurarlo![]()
Kronk ha detto:E' la seconda volta che mentre gioco mi fa questo difetto con oblivion. Quale potrebbe essere il problema? Il disco è difettoso? Capita mai a voi? Potrebbe essere la 360 da mandare in assistenza? Con gli altri giochi in un mese non l'ha mai fatto.
Kronk ha detto:DISCO ILLEGGIBILE PULIRE CON PANNO E' la seconda volta che mentre gioco mi fa questo difetto con oblivion.. Mi sto iniziando a innervosire. Quale potrebbe essere il problema? Il disco è difettoso? Capita mai a voi? Potrebbe essere la 360 da mandare in assistenza? Con gli altri giochi in un mese non l'ha mai fatto...
Qual è il numero verde dell'assistenza?![]()