55AMG
New member
Kronk ha detto:Per quanto riguarda oblivion, tra 3 giorni sarà nella mia xbox 360![]()
Azz percui esce venerdì questo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kronk ha detto:Per quanto riguarda oblivion, tra 3 giorni sarà nella mia xbox 360![]()
Kronk ha detto:Ragazzi una domanda: quando lancio Ghost Recon, le immagini iniziali viola che diventano bianche, con lo stemma ubisoft subiscono dei tagli netti orizzontali. Succede anche a voi? Noto questa cosa anche a volte muovendomi veloceme......
55AMG ha detto:Fluid che è? La risposta Microsoft alla PSP?![]()
55AMG ha detto:Azz percui esce venerdì questo??
55AMG ha detto:Kronk allora penso sia un problema legato a GROW, o a certi giochi in certe soluzioni.
Io mai notato nulla del genere, usando component a 720P.
Kronk ha detto:Prova a fissare per bene lo schermo, proprio all'inizio di graw, prima che esca lo stemma blizzard
Kronk ha detto:Ho letto nei trailer due titoli, nba live 2006 che è ea sport (e per questo non mi fido tanto) e poi c'è un certo nba 2k6 che graficamente sembra meglio. Ne sapete qualcosa?
mattomarinaio ha detto:a me non piacciono aspetta che escano giochi di basket migliori