XBOX360 *** Official Thread ***

55AMG ha detto:
Di cosa tratta? E' difficile / incasinato? Grazie ;)

una specie di shot'em up misto puzzle game, discretamente difficile, il problema è che la qta di colori a schermo è da paura, però per stomaci forti, mi raccomando ;)

comunque ti/vi consiglio di provarlo, il demo non costa niente e cuba circa 20.xx mega o giù di li.

:D :D

robwin ha detto:
Il gioco esce il 24 marzo.
E' previsto il gioco on line.

ciao

confermo il 24 come uscita...
ma non mi pare abbia il supporto per il gioco on line..
quindi spero tu abbia ragione........

Ciao

PS: avete scaricato il video di "Dead Rising" ???
cosa ne pensate??
gamplay a parte mi sembra realizzato molto bene dal punto di vista grafico...

ragazzi per chi di voi possiede Kameo, pensate sia un acquisto da fare?? Ho giocato tante volte la demo e devo dire che mi piace molto e se tanto mi da tanto...sarà un gran bel gioco..o sbaglio??
Grazie

Gabriele

Gabriele ha detto:
ragazzi per chi di voi possiede Kameo, pensate sia un acquisto da fare?? Ho giocato tante volte la demo e devo dire che mi piace molto e se tanto mi da tanto...sarà un gran bel gioco..o sbaglio??
Grazie

Gabriele

Se già ti è piaciuto il demo, compralo ad occhi chiusi, personalmente mi piace molto, non è il miglior platform che abbia mai giocato, però sulla 360, non ci sono certo alternative valide nemmeno in prossima uscita.

;)

jamal ha detto:
ma non mi pare abbia il supporto per il gioco on line..
Ciao

sorry,
purtroppo, penso tu abbia ragione, il sito dove ho letto la notizia presumo sia inattendibile, visto che molti altri siti indicano che non è presente l'opzione "gioco on line".:mad:

ciao

Niente live per oblivion...ma sarà comunque uno spettacolo. Avete visto il link che ho postato qualche pagina indietro?

Gabriele ha detto:
ragazzi per chi di voi possiede Kameo, pensate sia un acquisto da fare?? Ho giocato tante volte la demo e devo dire che mi piace molto e se tanto mi da tanto...sarà un gran bel gioco..o sbaglio??Gabriele

Ciao Gabriele, io lo ho e devo dire che come grafica è secondo solo a FN3 (boxe). Percui merita di essere posseduto nella raccolta, ottimi paesaggi, stupende musiche, bella storia, buona giocabilità. Bastano queste cose? ;)

Kronk ha detto:
Niente live per oblivion...ma sarà comunque uno spettacolo. Avete visto il link che ho postato qualche pagina indietro?

Nemmeno in qualche modalità simile alla cooperativa? Sarebbe stato grandioso

Speriamo di no, i giochi tipo WOW poi creano troppa dipendenza, usureremmo troppo il controller, la 360 e la tv :D

55AMG ha detto:
Speriamo di no, i giochi tipo WOW poi creano troppa dipendenza, usureremmo troppo il controller, la 360 e la tv :D

non c'è da sperare..
lo hanno già annunciato prima che uscisse la 360..

c'è da sperare che non sia come FFXI in cui oltre all'abbonamento di xboxlive ti devi pure pagare l'abbonamento mensile ai server

Io pagherò un mensile al di fuori del live gold... solo se verranno nella mia stanza 10 elfe sacerdotesse e 20 umane MAGHE rigorosamente bisex per illustrarmi le loro arti. :D

Che poi come si fa a giocare a wow con il joypad devo ancora intuirlo..sarà un bel macello.

Hai ragione Kronkino, riguardo al joypad (per le altre cose, sacerdotesse, maghe, etc etc seitroppo piccolo ancora :D ).
Probabilmente faranno un qualche adattamento, cambiando l'interfaccia.

Ma ditemi una cosa. A quando un Mouse collegabile alla 360? :D

UAHUAHuh maledetto nonno bastardo!! :D Oramai le donne preferiscono la carne fresca! :P

Scherzi a parte, il mouse non so..ma se non mi sbaglio, avevo letto da qualche parte che la 360 era già compatibile con le tastiere usb.