55AMG
New member
Kronk ha detto:Per quanto riguarda oblivion, tra 3 giorni sarà nella mia xbox 360![]()
Azz percui esce venerdì questo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kronk ha detto:Per quanto riguarda oblivion, tra 3 giorni sarà nella mia xbox 360![]()
Kronk ha detto:Ragazzi una domanda: quando lancio Ghost Recon, le immagini iniziali viola che diventano bianche, con lo stemma ubisoft subiscono dei tagli netti orizzontali. Succede anche a voi? Noto questa cosa anche a volte muovendomi veloceme......
55AMG ha detto:Fluid che è? La risposta Microsoft alla PSP?![]()
55AMG ha detto:Azz percui esce venerdì questo??
55AMG ha detto:Kronk allora penso sia un problema legato a GROW, o a certi giochi in certe soluzioni.
Io mai notato nulla del genere, usando component a 720P.
Kronk ha detto:Prova a fissare per bene lo schermo, proprio all'inizio di graw, prima che esca lo stemma blizzard
Kronk ha detto:Ho letto nei trailer due titoli, nba live 2006 che è ea sport (e per questo non mi fido tanto) e poi c'è un certo nba 2k6 che graficamente sembra meglio. Ne sapete qualcosa?
mattomarinaio ha detto:a me non piacciono aspetta che escano giochi di basket migliori