XBOX360 *** Official Thread ***

revolution ha detto:
ciao a tutti, una domanda:
ma anche la vostra xbox360 quando legge i giochi fa un rumore incredibile ??
grazie!!
Yess, ma era una cosa già risaputa...... purtroppo

PS: appoggione a robwin (anche se io ero in casa ieri perchè le bimbe tanto per cambiare erano ammalate:( )

ahhh un club boxaro :D
appena mi arriva GRAW e FN3 ve lo comunico subito magari ci scappa qualche bella partitina in live ;)

robwin ha detto:
nei week end moglie e figli non ne vogliono sapere di stare in casa.

Appunto Robwin, manda tutte/i a fare una bella passeggiata all'aria fresca, così tu stai in casa a giocare tranquillo :D

raga, mi è scaduto l'abbonamento gold, adesso ho quello silver, ma non posso giocare online con il silver ??
come posso riavere il gold ?

No, col Silver online non puoi giocare.
Revolution carta di credito sotto mano e segui la procedura a video ;)

55AMG ha detto:
Appunto Robwin, manda tutte/i a fare una bella passeggiata all'aria fresca, così tu stai in casa a giocare tranquillo :D

figurati era il compleanno della signora :D :D

niente xbox nel week end

ciao

Rob auguri alla Signora allora ;)

Revolution ce l'hai fatta poi? Facci sapere e aggiungici tra gli amici usando le tag che vedi sotto ;)

Ciao a tutti..
se interessa vendo [cut]

contattatemi via PM

Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
revolution ha detto:

No dai non dire così, guarda che 50 e dispari euro per un anno di servizio non è tanto. Considera che i giochi online su pc, ognuno richiede un abbonamento singolo, e quelli belli tipo WoW si aggira intorno ai 10/12 dollari al mese. :)

Benwest ha detto:
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi riuscirebbe a postare qualche ss di sessioni di gioco con una piccola didascalia del tipo: xbox a 720p + Panny 700 modo VIDEO ? Così per dar modo a chi non la possiede ancora di farsi un'idea ?

Grazie da subito

Un po' in ritardo eccomi come nuovo possessore di 360, in attesa di comprare un retro hd, posto le mie impressioni proprio con un panny 700, che dire, stupefacente!!!

birolo ha detto:
Non vi sembra un po' scura l'uscita component ? io almeno ho quest'impressione
Qualcuno ha preso il cavo vga ?

L'unico neo infatti, giocando a Ghost reacon (mi son fatto regalare il tutto pe sto gioco!) e' l'uscita component veramente scura!!!

Per il resto ho avuto pochissimo tempo di fare test, il dvd fa un rumore allucinante!

La deifnizione e' altissima, ma vorrei provare altri trailer.
C'e' un modo di passarli all'hard disk senza connettersi al live!?
Cioe', io non ho l'adsl a casa, se mai scaricherei demo e video con il pc dai miei e poi trasferirei il tutto...possibile?

PS Scusate se ho risposto a cose gia' dette ma aattualmente sono a pagnia 7 :)

Ciao Shin e benvenuto qua ;)
Per quanto riguarda la domanda sui filmati, per visionarli hai solo 2 metodi:
1- Ti scarichi i trailer dal marketplace di xboxlive

2- Li visioni sì da Hard disk ma SOLO se colleghi la 360 ad un pc con Windows Media center ;)

Io il difetto di "oscurità" con component non l'ho notata.
P.S. Possiedo entrambi i cavi (component e vga) e dopo varie provo ho preferito appunto component, ma come sempre va a gusti poi ;)

55AMG ha detto:
Ciao Shin e benvenuto qua ;)
Per quanto riguarda la domanda sui filmati, per visionarli hai solo 2 metodi:
1- Ti scarichi i trailer dal marketplace di xboxlive

Qui allora chiedo lumi:
Io ho la pro, quindi avrei 1 mese gratis di gold.
Ma per il resto, mi posso collegare a marketplace anche senza gold?
Posso scaricare i demo gratuitamente???
Il problema e' quello di non avere ADSL-console nella stessa casa.
Se mai mi collego-scarico-e rivedo a casa mia...lasciando a tempi migliori la battaglia online!