XBOX360 *** Official Thread ***

Kronk ha detto:
55ino stanotte giocava a Fight Night Round 3 e non si è schiodato per un attimo.

Confermo, mi ha preso troppo come gioco e non riuscivo a schiodarmi, chiedo scusa per il mio silenzio :(
Cavoli che grafica che ha, specialmente dei pugili e pensare che a me la boxe manco piace.
E' un gioco che consiglio, se fatto vedere agli amici fa cadere la mascella (non per un pugno ma appunto per la grafica).

Stasera cercherò di esserci.
A proposito a Ghost Reocn in Liv e avete giocato in squadra o tutti contro tutti? Come funziona in questo caso? Non l'ho ancora provato.

55AMG ha detto:
Confermo, mi ha preso troppo come gioco e non riuscivo a schiodarmi, chiedo scusa per il mio silenzio :(
Ciao 55AMG lo comprato anche io..... Spettacolo appena ti becco ci si fa un incontro. :D
Ragazzi sta Console spacca GHOST R. FIGHT N. ora aspettiamo OBLIVION :D

robwin ha detto:
L'ho preso anch'io, :D .

Stanotte vediamoci on line (morose, mogli, bambini, permettendo)
se è possibile facciamo due squadre, i vecchieti (over 35), che rompono le ossa ai giovincelli:D

Kronkino sei avvisato.
Mi sa che ci sono molti vecchietti e pochi giovincelli. :cry:

Si mi sa che sono l'unico giovincello. Le modalità sono semplici. C'è una mappa da scegliere e varie opzioni da selezionare. Se si gioca in squadre, puoi parlare con chi è nella tua squadra e gli altri non ti sentono. Se si gioca tutti contro tutti, tutti si ascoltano proprio come in pgr3. La visuale è in prima o in terza persona. Puoi fare il cecchino o il granatiere o il fuciliere o il mitragliere....boh ci sono diverse cose che puoi fare e un'infinità di armi da scegliere.

E' facile...ci si cerca e ci si ammazza :D

C'è anche una modalità tutti insieme, contro il computer ma non ho idea di come funzioni. La durata dei match la sceglie chi hosta e può andare da 5 minuti a molto di più. In genere direi che 10-15 minuti è il match ideale. Alla fine del match, chi hosta, può cambiare opzioni e modalità di gioco, senza dover creare altre stanze, quindi il gioco è vario e divertente.

Stasera vedrai.

Ultima modifica:
Ok ci proverò :D

@filkart tra img, la stringa e /img non devono esserci spazi.|IMG|stringa|/IMG|

OT: per la questione dell'auto, pare che un bambino abbia lanciato un bicchiere dal quarto piano. Se lo becco gli smonto le braccia e gliele metto nel...:mad: Per fortuna feci fare la constatazione della polizia municipale, che chiamai immediatamente sul posto. Ho chiesto all'amministratore l'utilizzo dell'assicurazione del palazzo e pare che accetterà. Se decidesse di crearmi problemi, farò causa ai genitori del bambino..IAMM A VRè :mad:

Ultima modifica:
Vado un attimo OT ma ho un dubbio atroce su un collegamento riguardo Mysky e Dvdrecorder. Qualcuno è MOLTO pratico?
Grazie e scusate OT ;)

Io sky non ce l'ho, comunque edita il tuo post e inserisci i tuoi dubbi. Vediamo se ne so qualcosa.
Intanto ho trovato una tua foto di quando eri giovane

20050716192709990001

Io ho finito ora di fare prove (senza buon fine :cry: ) coi collegamenti che dicevo, ora quasi quasi un pochetto gioco

Bellissimo...ho giocato con dei ragazzi in cooperativa contro il computer. Davvero divertente. Poi ho provato altre modalità a squadre, tipo il difendere delle zone, oppure conquistarle.

No...mi manca il cash :P Ho prenotato Oblivion e dovrò comprare l'abbonamento a xbox live. Comunque non ho molta fiducia nella Ea Sports.. Sulla grafica non si scherza, ma sul resto non so. Poi questi giochi di mazzate non li prediligo, infatti non comprerò nemmeno doa.

Ok Kronkino per i gusti. Ma sappi che nemmeno a me piace la boxe come già dissi in precedenza. Ma questo gioco credimi è l'opera d'arte, anche come giocabilità e come grafica secondo me resta inavvicinabile da tutti gli altri giochi ora disponibili per 360 ;)