Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kronk ha detto:Xboxisti vi siete un po' dispersi..
Yess, ma era una cosa già risaputa...... purtropporevolution ha detto:ciao a tutti, una domanda:
ma anche la vostra xbox360 quando legge i giochi fa un rumore incredibile ??
grazie!!
Kronk ha detto:Xboxisti vi siete un po' dispersi..
robwin ha detto:nei week end moglie e figli non ne vogliono sapere di stare in casa.
55AMG ha detto:Appunto Robwin, manda tutte/i a fare una bella passeggiata all'aria fresca, così tu stai in casa a giocare tranquillo![]()
revolution ha detto:come posso riavere il gold ?
revolution ha detto:ladri....
Benwest ha detto:Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi riuscirebbe a postare qualche ss di sessioni di gioco con una piccola didascalia del tipo: xbox a 720p + Panny 700 modo VIDEO ? Così per dar modo a chi non la possiede ancora di farsi un'idea ?
Grazie da subito
birolo ha detto:Non vi sembra un po' scura l'uscita component ? io almeno ho quest'impressione
Qualcuno ha preso il cavo vga ?
55AMG ha detto:Ciao Shin e benvenuto qua![]()
Per quanto riguarda la domanda sui filmati, per visionarli hai solo 2 metodi:
1- Ti scarichi i trailer dal marketplace di xboxlive