XBOX360 *** Official Thread ***

C'è solo Robwin e non so se hai altri in lista.

Faeezz simolatrottola e supernello76 ASSENTI

Schiatto un paio di tedeschi e poi giochiamo :D

Edit: hai risolto il fatto dell'eco nella cuffia? Bisogna forse levare il volume della tv? E poi come si gioca..senza sentire il rumore della macchina?

Ultima modifica:
ragazzi una domanda:con l'xbox 360 collegata al tv e al computer,riesco a vedere nel tv i filmati in hd a 720p che ho nel computer? grazie

Forse tra un po riesco ad aggregarmi, ma devo stare "muto" perchè se no rischio di svegliare la fammiggia :D

pippolippo ha detto:
ragazzi una domanda:con l'xbox 360 collegata al tv e al computer,riesco a vedere nel tv i filmati in hd a 720p che ho nel computer? grazie

Certo, se è collegata in rete usi un programmino ftp tipo flashftp e passi i filmati dall'hd del pc all'hd dell'xbox. quando fai il collegamento in ftp: la pass dovrebbe essere xbox. Queste cose le ho provate solo con la vecchia...con la nuova xbox devo ancora provare.

faeezz ha detto:
Se la tua tv è Hd Ready si

E ovviamente devi avere anche una tv hd ready :P

Uhm in questo momento mi ha disconnesso e mi ha costretto a fare un aggiornamento della console. Chissà di che si tratta..

pippolippo ha detto:
il tv è il philips 379830,quindi tutto ok.mi puoi dire per favore qualche passaggio , visto che io non ci riesco.grazie

Devi andare nelle impostazioni di rete dell'xbox e guardare qual è l'indirizzo, e metti come gateway l'indirizzo del pc. I primi 3 numeri dell'indirizzo di entrambi pc e xbox devono essere identici, per esempio: 192.168.1.x (dove per x sceglierai due numeri diversi da 1 a 254 e subnet mask 255.255.255.0

Se hai un router potresti dover impostare manualmente il primo dns nelle impostazioni dell'xbox, dove scriverai l'indirizzo del pc.

A questo punto puoi procurarti flashftp, installarlo sul pc e creare il collegamento con l'indirizzo dell'xbox e pass xbox. A questo punto dovresti vedere l'hd dell'xbox e dovresti poterci trascinare dentro quello che vuoi.

Nota: tempo fa ebbi problemi con cuteftp, quindi se stai usando quello, potrebbe essere il tuo problema.

pippolippo ha detto:
Li vedi solo se sul Pc hai windows Media Center, altrimenti vedi sull'xbox360 solo le foto e la musica.
Non mi risulta che sia possibile collegarsi alla 360 via FTP, con la vecchia si!
Ciao.

Ragazzi oggi sono andato a prenotare Gost Recon 3 che esce giovedi 9\3 e il ragazzo di EbGames mi dice: Se sei uno dei primi giovedi a ritirarlo ti diamo uno di questi e mi mostra un frontalino x Xbox360 serigrafato con un Soldato di Gost Recon. Bellissimo :eek: . Allora lo guardato con una faccia da pietà tipo Gatto con gli Stivali in Shrek 2 e gli ho detto lavoro 12 ore al giono ti pare che posso essere uno dei primi? Lo commosso e o già il frontalino :D ;) :eek:

buongiorno

volevo ringraziare amg kronk e faaezz per le sonore legnate
che mi hanno dato stanotte con PGR3 :D :D

ma verrà il giorno che...........

ciao

PS. mi volevo scusare per la mia improvvisa dipartenza da xbox live, ma stanotte un temporale ha interrotto l'enrgia elettrica.

Ultima modifica:
Invece io volevo scusarmi per l'improvvisoto time-out "mogliere" che ho ricevuto mentre lottavo per la vittoria:p
Comunque bello, era davvero da un bel pò che non mi divertivo così

Raga...
dico a voi della 360 family.....
nessuno che mette qualche foto...???

Sarei curioso di vedere le potenzialità di questo gioiellino della Microsoft....!;)