XBOX360 *** Official Thread ***

Le immagini sono troppo grandi. Prima di venire "cazziato" dai moderatori, editale a 800x600. Poi vai su www.imageshack.us e hosta la foto, prendi il direct link per postare la foto qui su avmagazine.

Ps: la prima foto è stupenda..che cos'è?

Kronk ha detto:
Le immagini sono troppo grandi. Prima di venire "cazziato" dai moderatori, editale a 800x600. Poi vai su www.imageshack.us e hosta la foto, prendi il direct link per postare la foto qui su avmagazine.

Ps: la prima foto è stupenda..che cos'è?

grazie Kronk per i consigli, provvedo subito a sistemare e a marchiare a fuoco le specifiche delle foto sul forum.

Comunque entrambe fanno riferimento a Far Cry Instincts Predator, in uscita il 28 marzo :) :D

p.s. immagini ridimensionate come da consiglio :)
p.p.s. se vi interessa ho anche dei filmati del gioco da paura, se mi spiegate qualche metodo di divulgazione sul forum, ben felice di postarli

Ultima modifica:
ma possibile che nessuno di voi riesca a "postare" qualche foto decente del xbox360 in azione col porprio tv o vpr che sia ?:O
;)

Stasera ci provo.. Io ho uno Z4 con schermo largo 240cm...cercherò qualcosa di statico perchè i fermo immagine tendono a sfocare un po' la scena. E soprattutto spero che la fotocamera non farà le bizze al buio..cercherò un buon appoggio.

Intanto una notizia interessante qui. Iniziate a sbavare :D

Ps:Thanks to Ayamy per l'informazione.

Ora mi accingo a tentare qualche foto ;)

Eccoci qua..direi che più o meno ce l'ho fatta con le dovute precisazioni:

• Lo zetino è approssimativamente regolato.
  • Non so fino a che punto la fotocamera (Hp M517) tolleri il buio.
  • I fermo immagine fanno perdere parecchio alla visione dal vivo.
  • Quel coso che vedete in alto è una pala del ventilatore. :D

f508004im.jpg

Project Gotham Racing 3

f3558005mn.jpg

Ancora PGR3

tvr8004vs.jpg

E ancora PGR3

ghostr8001eb.jpg

Ghost Recon

robwin ha detto:
Visto che l'ho appena comprato, guardo se riesco a postare qualcosa del Pio

Bello è? Finisci le avventure coi singoli personaggi e guarda i filmati conclusivi, da lasciare senza fiato ;)

Ciao 55AMG, dopo l'ultimo incontro con PGR3, non ti sei fatto più vedere su xbox live, la tua morosa ti ha messo in riga:D :D

a presto

FluidStream ha detto:
ragazzi, ma voi dal marketplace non avete ancora acquistato giochi? :confused:

No, io nessuno per ora.

Robwin semmai è il contrario, l'altra sera la facevo giocare offline su PG3. Se vedete che non rispondo su Live (ai vostri messaggi) è perchè è lei alle prese con controller e se si sta impegnando se provo a prenderglielo, morde :D

55AMG ha detto:
No, io nessuno per ora.

io diversi in versione demo, e solo ZUMA acquistato che ne vale davvero la pena :), comunque non vedo l'ora che buttino fuori le vecchie glorie, in primis Street Fighter 2, poi parecchia roba del dreamcast :eek: :eek:

a dimenticavo, tutti con supporto per il gioco live :)