Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kronk ha detto:Ps: se si va nelle classifiche, nella sezione coni, c'è gente che fa 60000 kudos in sbandateE la cosa bella è che puoi vedere il video della sua gara.. che potenza sto live
![]()
55AMG ha detto:Kronk se hai un po' di tempo, prova a fare qualche test, con cuffia/microfono a vedere come levare eco.
Grazie.
altri hanno notato effetto eco parlando su live?
FluidStream ha detto:se volete un gioco da paura da giocare non in live date un occhio a Condemned consiglio vivamente
FluidStream ha detto:chiedi a me se ho il NAT aperto?
Kronk ha detto:No chiedevo ad AMG.
Ma Condemned, essendo un gioco stile resident evil o silent hill se non ricordo male, in cosa consiste il live?![]()
faaezz ha detto:Se stanotte mi riesco a liberare (moglie/bambine e.... computer) mi aggrego a voi. Perchè non facciamo da qualche parte una mail-list per darci appuntamento? Così almeno non intasiamo questo post
![]()