XBOX360 *** Official Thread ***

Ok ora la compro.

Ps: se si va nelle classifiche, nella sezione coni, c'è gente che fa 60000 kudos in sbandate o_O E la cosa bella è che puoi vedere il video della loro gara.. che potenza sto live :D

Ultima modifica:
Kronk ha detto:
Ps: se si va nelle classifiche, nella sezione coni, c'è gente che fa 60000 kudos in sbandate o_O E la cosa bella è che puoi vedere il video della sua gara.. che potenza sto live :D

:eek: 60.ooo ??? Sicuro? ma lo puoi vedere Live solo se è online e lo sta facendo o è registrato e lo puoi sempre vedere?
Sono proprio curioso :confused:

Puoi vederlo sempre. E' tutto registrato. Spaventoso.. Clicchi sulla persona in classifica che ti interessa che ha fatto un determinato punteggio e ti vedi quella determinata gara dove ha totalizzato quel punteggio. Puoi farlo per le classifiche di qualsiasi gara, non solo quella dei coni.

Bhe non ho più parole per XboxLive. Si puo' dire tutto su Microsoft, ma quando le cose vogliono farle bene ci riescono, e questa ne è una prova.
Kronk piantala di giocare ed allenarti :mad:

Sono appena entrato, ora ho finito di scaricare l'ultimo trailer (quake 4) che mi ha un po' deluso...

Edit: marò mi confondo sempre..prendo sempre in mano il joypad dell'xbox1 :D

Kronk se hai un po' di tempo, prova a fare qualche test, con cuffia/microfono a vedere come levare eco.
Grazie.

altri hanno notato effetto eco parlando su live?

55AMG ha detto:
Kronk se hai un po' di tempo, prova a fare qualche test, con cuffia/microfono a vedere come levare eco.
Grazie.

altri hanno notato effetto eco parlando su live?

in effetti anche a me capitava, solo però quando avendo un pc in rete, con esso scaricavo qualcosa mentre giocavo. Se tutta la banda (Alice 4 mega) la dedico al live il problema non sussiste.

Ma hai il NAT aperto? Comunque casomai dopo quando siamo più persone proviamo. Credo che tra non molto andrò a farmi un'ottima pizza :P

chiedi a me se ho il NAT aperto?

piccola (
se volete un gioco da paura da giocare non in live date un occhio a Condemned consiglio vivamente

FluidStream ha detto:
se volete un gioco da paura da giocare non in live date un occhio a Condemned consiglio vivamente

quoto e straquoto, quando è iniziato il gioco credevo di essere ancora in qualche filmato di presentazione :D

Kronk ha detto:
No chiedevo ad AMG.

Ma Condemned, essendo un gioco stile resident evil o silent hill se non ricordo male, in cosa consiste il live? :eek:

no in live non ci fai niente, infatti è solo offline, puoi scaricare add-on del gioco ma ad oggi non hanno ancora pubblicato niente

Allora ragazzi, li avete provati i trailer dei film a 720p? In aeon flux i microscatti sono evidentissimi..

Mi date conferma che non è solo un mio problema?

Che figata aumenta da solo il punteggio nella firma :D

Ho comprato la 355. Provo a fare quella sfida online della classe E..anche se sono quello con la trueskill più bassa :D

Quarto su 7...e ho vinto delle medaglie per la guida spericolata :D

Ce l'ho fatta!!! Primo posto su 8 :D:D grandissima corsa a Londra :D

Ultima modifica:
Se stanotte mi riesco a liberare (moglie/bambine e.... computer :p ) mi aggrego a voi. Perchè non facciamo da qualche parte una mail-list per darci appuntamento? Così almeno non intasiamo questo post ;)

faaezz ha detto:
Se stanotte mi riesco a liberare (moglie/bambine e.... computer :p ) mi aggrego a voi. Perchè non facciamo da qualche parte una mail-list per darci appuntamento? Così almeno non intasiamo questo post ;)

ok per me va bene,

ieri sera ero on line ma non ho visto nessuno, comunque ho aggiunto tutti nella lista amici

ciao

Ciao ragazzi, sono un felice possessore dal 2/12/05, vi manderò la richiesta amico, il mio nick è gerzam ;)

Ho:

Fifa 06 Road to the Fifa World Cup, Madden 06, Pes5 (per xbox ma va benissimo sul 360, anche se è in 4:3), Project Gotham Racing 3, Dead or Alive 4, Tiger Woods PGA Tour 06, Ridge Racer 6, Call of Duty 2.

Questo mese sono indeciso su cosa prendere, mi interessano:

-NBA2K6
-Bornout Revenge
-Fight Night Round 3 (scaricatevi la demo dal market place, anche solo per la grafica)

ciao, ci si vede online.

Ultima modifica: