pippomostarda
Sospeso
Kronk ha detto:Direi che la grafica è impressionante...
Si, anche se la demo giocabile presente nel live marketplace non è altrettanto spettacolare. Bella si, ma non strepitosa..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kronk ha detto:Direi che la grafica è impressionante...
pippomostarda ha detto:No no, è proprio il lettore che vibra assurdamente producendo il fastidioso rumore. E' pure vero che quando metti un dvd video, rallenta e quindi vibra di meno. Secondo me, le prossime revisioni monteranno lettori più silenziosi...
Kronk ha detto:Fight Night Round 3.....Direi che la grafica è impressionante...
Naturalmente intendevo pile ricaricabili,se si possiede gia' un caricabatterie,pile ric. da 1800mA sono piu' che sufficenti per 4/5 giorniKronk ha detto:"Basta comprare due stilo e durano 4-5 giorni"
..E che faccio, compro due stilo ogni 4-5 giorni? Direi che il kit di ricarica sia necessario.
La versione di cui parli(399€) e' la pro,la core costa 100€ meno,e te la sconsiglio perche' non ha nulla.robwin ha detto:cut...
ciao
Ti dico che mi sa che litigo con la "fanciulla" per non uscire di casa.....e purtroppo anche per comprarli,li vorrei quasi tutti...dvdluca ha detto:bene bene bene....
USCITE XB360 PAL
Marzo di fuoco!!!!!
Che ne dite?
Gioca a quel giochino degli esagoni che scarichi sul marketplace,ma siccome bisogna usare un tasto ed una leva per lei e' gia' complicato........Pensa che usa il joypad a PGR3 come un volante(non so se hai presente) e a voglia a dirle che non serve a nulla.....55AMG ha detto:Supernello fai giocare anche la fanciulla, traviala verso il mondo xbox360.
Con un po' di fatica ma ti posso garantire che è fattibile![]()
Sai che personalmente trovo che il triler di narnja sia il migliore di quelli sul market?55AMG ha detto:A proposito ieri sera ho scaricato anche il Trailer di "Aeon Flux" a 720P
supernello76 ha detto:Sai che personalmente trovo che il triler di narnja sia il migliore di quelli sul market?
Comunque rimane il fatto che lei e troppo.....troppa
Ti ricordi la pubblicita' del martini,che le si scuciva la minigonna???![]()
55AMG ha detto:Ricordo la pubblicità, come non potrei?![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo mi scarico anche il trailer di Narnja allora![]()
Tu questo di Aeon Flux lo hai scaricato e visto già?
supernello76 ha detto:La versione di cui parli(399€) e' la pro.....