pippomostarda
Sospeso
Kronk ha detto:Direi che la grafica è impressionante...
Si, anche se la demo giocabile presente nel live marketplace non è altrettanto spettacolare. Bella si, ma non strepitosa..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kronk ha detto:Direi che la grafica è impressionante...
pippomostarda ha detto:No no, è proprio il lettore che vibra assurdamente producendo il fastidioso rumore. E' pure vero che quando metti un dvd video, rallenta e quindi vibra di meno. Secondo me, le prossime revisioni monteranno lettori più silenziosi...
Kronk ha detto:Fight Night Round 3.....Direi che la grafica è impressionante...
Naturalmente intendevo pile ricaricabili,se si possiede gia' un caricabatterie,pile ric. da 1800mA sono piu' che sufficenti per 4/5 giorniKronk ha detto:"Basta comprare due stilo e durano 4-5 giorni"
..E che faccio, compro due stilo ogni 4-5 giorni? Direi che il kit di ricarica sia necessario.
La versione di cui parli(399€) e' la pro,la core costa 100€ meno,e te la sconsiglio perche' non ha nulla.robwin ha detto:cut...
ciao
Ti dico che mi sa che litigo con la "fanciulla" per non uscire di casa.....e purtroppo anche per comprarli,li vorrei quasi tutti...dvdluca ha detto:bene bene bene....
USCITE XB360 PAL
Marzo di fuoco!!!!!
Che ne dite?
Gioca a quel giochino degli esagoni che scarichi sul marketplace,ma siccome bisogna usare un tasto ed una leva per lei e' gia' complicato........Pensa che usa il joypad a PGR3 come un volante(non so se hai presente) e a voglia a dirle che non serve a nulla.....55AMG ha detto:Supernello fai giocare anche la fanciulla, traviala verso il mondo xbox360.
Con un po' di fatica ma ti posso garantire che è fattibile![]()
Sai che personalmente trovo che il triler di narnja sia il migliore di quelli sul market?55AMG ha detto:A proposito ieri sera ho scaricato anche il Trailer di "Aeon Flux" a 720P
supernello76 ha detto:Sai che personalmente trovo che il triler di narnja sia il migliore di quelli sul market?
Comunque rimane il fatto che lei e troppo.....troppa
Ti ricordi la pubblicita' del martini,che le si scuciva la minigonna???![]()
55AMG ha detto:Ricordo la pubblicità, come non potrei?![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo mi scarico anche il trailer di Narnja allora![]()
Tu questo di Aeon Flux lo hai scaricato e visto già?
supernello76 ha detto:La versione di cui parli(399€) e' la pro.....