• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

XBOX360 *** Official Thread ***

Kronk ha detto:
Su ebay...mi fido poco -.-

Ps: il monitor non so che risoluzione avesse agganciato, non mi sembrava il caso di smanettare vicino alle impostazioni della tv, cmq era deludente. Grafica praticamente identica alla xbox vecchia.
Permettetemi di spendere una parola su questo gioco (kameo) che al momento e' l'unico che ho!
Collegato via component al mio sony lcd e settato 720p oppure 1080i, la grafica e' devastante......
Per evere una idea diciamo che ogni tanto quando qualche personaggio muore e gli schizzi arrivano sullo schermo, sono tentato di pulirlo con un panno, talmente sembrano veri!
Direi che sicuramente il tv lcd che era collegato all'xbox360 in esposizione era settato male, altrimenti non si spiega.
Ciao.

HI_NRG è vero, stupendo effetto.
E quando sei in cima alla collina col cavallo e gli orchi salgono in massa?
Fenomenale :)

Salve a tutti
sono indeciso sull'acquisto dell'Xbox 360, sono possessore di ps2, il miglioramento sarebbe tale da compensare l'acquisto? possieso il kdf e50a11 della sony.
un'altra domanda , la consolle si vede in 720p/50h?
Grazie a tutti :)

scorpio6511 ha detto:
Salve a tutti
sono indeciso sull'acquisto dell'Xbox 360, sono possessore di ps2, il miglioramento sarebbe tale da compensare l'acquisto? possieso il kdf e50a11 della sony.

tra la 360 e la ps2 non c'è assolutamente paragone, sono due mondi lontani anni luce

se non ricordo male dovrebbe essere 720p/60hz

scorpio6511 ha detto:
Salve a tutti

Levati le indecisioni :D Acquistala tranquillo e appena la accendi per la prima volta ti rendi conto ;)
Si vede sia a 50 che a 60 HZ, escluso solo DOA4 (il gioco) che funziona solo a 60HZ (c'è avviso dietro confezione anche).

Il problema è trovare la versione da 399..

Ma i joypad senza fili come funzionano? Ho letto che un forumer ha scritto che si sconnettono ogni 3 minuti..?! La ricarica come funziona? E' compresa nei 399 o bisogna comprare a parte un qualcosa per la ricarica?

Edit: sono uscite modifiche? Si possono montare hard disk qualsiasi?

Ultima modifica:
Funzionano perfettamente, io mai avuto il minimo problema di sconnessione.
Nella confezione "PRO" includono solo 2 batterie semplici, non ricaricabili.
Il set per ricarica va acquistato a parte.
Nessuna modifica, anche se si vocifera che quelle disponibili ora e/o in arrivo sono una seconda serie.
Trovarla è difficile, ne consegnano un paio per negozio di media.
Un consiglio è andare nel negozio che ti ispira più fiducia e ordinarla (prima magari chiedi se e quanti ordini in essere ci sono prima del tuo), ed aspettare. Se è come penso un paio di settimane la hai ;)

E quanto costa il kit di ricarica? :eek: E come funziona?

Inoltre, la risposta dei joypad wireless è uguale alla risposta di quelli con il filo?

Ps: sai che s0la..la compro e dopo una settimana esce l'offerta con un gioco dentro -.-

Ultima modifica:
Che ve ne sembra se la acquisto qui? E' un negozio serio? Vendono anche il kit di ricarica intorno ai 22 euro.

Edit: Uhm... qui ne parlano piuttosto male..

Ultima modifica:
Io di Ludostore mi fido, ho acquistato tempo fa qualche gioco, nessun problema, anzi gentilissimi e puntuali.
Poi ovvio qualche inconveniente possa sempre capitare. Più che altro, semmai prima di ordinare, contattali e chiedi disponibilità, così sei tranquillo.

Per quanto riguarda il controller wireless ero scettico anche io, ma non si nota ALCUNA differenza da uno via cavo.
Poi semmai un giorno puo isempre comprarne uno con cavo se proprio non ti trovi ;)
Su su Kronk lanciati che fai un buon acquisto fidati :)

Ragazzi,non fatevi spaventare da chi fa notare i pochi problemi della consolle,solo perche' e' di parte(siamo i soliti italiani).

1 E' enormemente piu' performante della ps2,basta guardare i dati tecnici,e il fatto che i progetti si distanziono di 6 anni.
2 I joypad vanno che e' una meraviglia,senza comperare kit strani di ricarica,basta usare due comunissime stilo ricaric. da 2000Ampere e durano almeno 4/5 giorni.
3 E' secondo me l'unica pecca,anche se trascurabile:il lettore DVD fa un po' troppo rumore.Comunque solo nella lettura dei giochi per xbox360,per il resto e' ok,e molto provabilmente sara' una cosa migliorabile con aggiornamenti software futuri(per chi non lo sa ogni volta che si connette a xboxlive puo' scaricare gratis aggiornamenti di ogni tipo,quindi anche un controllo velocita' via software).
4 Al prezzo di vendita e' un affarone,per quello che ti danno nella confezione pro e' senza ombra di dubbio il miglior rapporto Q/P nella storia delle console.
5 Se non si hanno esigenze particolari va bene anche per leggere DVD(solo a 576p) e CD audio.

Scusate il sunto ma e' doveroso.....

P.S.:chi ha mai visto la PS3 in azione??E' gia' in vendita???Costo??
Software??
Per ora si sa solo che usera' BR,il resto sono promesse degli sviluppatori che al posto loro farei anche io,visto che per un bel poi sarei impossibilitato anche solo a far vedere la macchina perche' ancora in fase di miglioria.
E poi vi siete chiesti come mai tarda cosi' tanto??una macchina che e' cosi' complicata per chi la sta creando,non lo sara' di piu' per chi dovra' svilupparci il software???Fu cosi' se ben vi ricordate anche per PS2.

Concordo con tuttoquanto detto da Supernello.

Riguardo al punto 3 , più che il lettore dvd sono le ventole a fare un "rumore" esagerato.
Specialmente se si sta giocando. Mentre nell'utilizzo come lettore DVD (film) le ventole vengono appositamente portate al minimo per ridurre il rumore (anche se sempre presente ma accettabile) al minimo.
Certo che coi giochi si sente davvero tanto. Vabbè vorrà dire pochi problemi di surriscaldamento. E pensare che l'alimentatore è esterno, percui in teoria avrebbero ancora meno calore da smaltire... ;)

55AMG ha detto:
cut...
QUOTE]
Quoto pienamente,effettivamente pero' non ho capito perche' scaldi cosi',visto proprio che il trasformatore e' outside.
Cerco degli schemi interni,cosi' ci possiamo dare un'occhiata,giusto per levarci uno sfizio.

"Basta comprare due stilo e durano 4-5 giorni"

..E che faccio, compro due stilo ogni 4-5 giorni? Direi che il kit di ricarica sia necessario.

Fight Night Round 3

196509ii.jpg

196553im.jpg

196597ui.jpg

196605fa.jpg

Direi che la grafica è impressionante...

55AMG ha detto:
Concordo con tuttoquanto detto da Supernello.

Riguardo al punto 3 , più che il lettore dvd sono le ventole a fare un "rumore" esagerato.
Specialmente se si sta giocando. Mentre nell'utilizzo come lettore DVD (film) le ventole vengono appositamente portate al minimo per ridurre il rumore (anche se sempre presente ma accettabile) al minimo.
Certo che coi giochi si sente davvero tanto. Vabbè vorrà dire pochi problemi di surriscaldamento. E pensare che l'alimentatore è esterno, percui in teoria avrebbero ancora meno calore da smaltire... ;)

No no, è proprio il lettore che vibra assurdamente producendo il fastidioso rumore. E' pure vero che quando metti un dvd video, rallenta e quindi vibra di meno. Secondo me, le prossime revisioni monteranno lettori più silenziosi...