sevenday ha detto:Vedo che queste discussioni finiscono sempre per scaldarsi... e la vedo solo una insensata provocazione di "fenomeni" che si aggirano nel mondo web...
giamic continua per la tua strada ed usa la 360, poi però non piangere se la MS ti propina un formato morto, ti abbandona perchè ha altri interessi e così via.
Ripeto la MS poteva avere la piena compatibilità con tutto il mondo PC&C. e non l'ha mai fatto. Poteva costruire una piattaforma imbattibile e non l'ha fatto. Ha appoggiato un formato in maniera penosa ed ha venduto degli add-onn senza senso.
PS Mi sa che abiti ancora con la mamma, perchè quando avrai una donna per casa vedrai che le cose cambieranno...Sai che risate quando vedrai le 3000 scatolette attaccate alla TV volare dalla finestra...![]()
Piangere se la M$ abbandona la 360? E perchè mai? Ci sono cose più importanti credimi!
M$ poteva avere la piena compatibilità con tutto il mondo Pc? E perchè? Allora tanto vale farsi un Pc più che una console!
Gli addon hddvd sono senza senso? L'unica cosa sensata che hai detto in 20 tuoi post inutili, e infatti io non ho nessun interesse nel vedere i film hd con la console (figurati con un elicottero come la 360), solo che la M$ mi ha dato la possibilità di scegliere, sony no! ha deciso per me o BR o niente, e chissenefrega se per i videogiochi non serve assolutamente a nulla (ah no è utilissimo! come hai sparato tu quando ci saranno milioni di poligoni nei giochi, peccato che poi questi milioni di poligoni li dovrai dare in pasto ad un chip grafico vecchio di 4 anni, che sono proprio curioso di vedere come li gestirà
P.s. Capisco che il tuo mi sa che abiti ancora con la mamma vorrebbe essere offensivo, ma non mi tocca granchè, per tre motivi:
1. Perchè hai detto una cosa sensata su 100, quindi non è che ci si possa aspettare tanto di meglio, il livello è quello!
2. Ma l'hai visto l'addon per 360? Sono il primo a dire che è inutile, ma non certo per motivi di spazio.
3. Perchè sono sposato e ho due figlie e non vivo più con la mamma, confermando il fatto che continui a dire baggianate!!