francomelli
New member
Ciò non toglie che su ps2 girasse quel mostra grafico di gran turismo, praticamente ineguagliato sulle altre più performanti console.Trailbreaker ha detto:Non è che l'XBox era più potente della PS2... se la mangiava proprio e non lasciava manco le ossa.
Il tutto per riallacciarmi al discorso che avevo fatto molti topic prima: non conta l'hardware (ovviamente entro un limite), conta chi lo programma.
La storia del ceel "e quando sarà sfruttato" sono le solite panzane di marketing, come quelle di toy story su ps2 o del fatto che sia "tecnologicamente troppo futuristica" (ri-lol). Ci fosse stato anche un pentium all'interno di ps3 il discorso sarebbe rimasto uguale: ci vuole sempre tempo, indpiendentemente da complessità o meno, per riuscire a sfruttare a dovere un hardware. E qui molto dipende anche dai tool di programmazione messi a disposizione delle varie software house. In questo senso microsoft si è dimostrata, con 360, decisamente molto più competente di sony (che non a casao sta cercado di porvi rimedio, seppur in ritardo).