Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, penso che invece ci sia già stato qualcuno che ha "combinato" qualcosaGighen ha detto:No Italia?Non capisco...all'improvviso gli stan sul biiiip gli italiani per la faccenda di una certa Coppa del Mondo vinta in casa sua?
philippinogallox ha detto:Premesso che non e' mia intenzione pubblicizzare alcuno,
a chi puo' interessare se cercate sulla baia noto negozio Tedesco che vende solo console, accessori e giochi per esse lo trovate a 197€ inclusa spedizione in italia.
saluti,
philipp
Microfast ha detto:Insomma conveniva dal crucco, 190 Euro tutto incluso, col disco Kink Kong in italiano e nessuna attesa per la dogana .....
Saluti
Marco
primocontatto ha detto:Se te lo manda in tempi brevi sicuramente.....
Fino ad oggi, su Ebay i Drive "europei" si chiudono oltre i 300 €, ci sarà pure un motivo.![]()
Il mio è stato ordinato oltre 20 giorni fa, ma fra un cavolo e l'altro mi è arrivato da poco. :O
Seph ha detto:qualcuno ha già ricevuto il lettore da play.com o hmv.co.uk?
AlbertoPN ha detto:Solo SW da quel sito per noi .... sul secondo non so, ma credo sia "allineato" a Play.
mandi !
Alberto![]()
Siiiiiii' Play.com packing in settimana mi arriva il lettore,parte oggi![]()
Questi grandi figli di bip a me hanno rinviato l'ordine sine die perche' non disponibile.A chi figli a chi figliastri...brunomar ha detto:Ordinato ieri il lettore da Amazon.de, mi hanno ivniato una email che dice che oggi lo hanno già spedito al prezzo di 204€ più spedizione.
Vi farò sapere quando effettivamente mi arriva.