xbox 360 hd dvd

No Italia?Non capisco...all'improvviso gli stan sul biiiip gli italiani per la faccenda di una certa Coppa del Mondo vinta in casa sua :D ?

Gighen ha detto:
No Italia?Non capisco...all'improvviso gli stan sul biiiip gli italiani per la faccenda di una certa Coppa del Mondo vinta in casa sua :D ?
No, penso che invece ci sia già stato qualcuno che ha "combinato" qualcosa :( (siamo tristemente noti in rete per "quelle" cose:mad: )

Premesso che non e' mia intenzione pubblicizzare alcuno,

a chi puo' interessare se cercate sulla baia noto negozio Tedesco che vende solo console, accessori e giochi per esse lo trovate a 197€ inclusa spedizione in italia.

saluti,

philipp

philippinogallox ha detto:
Premesso che non e' mia intenzione pubblicizzare alcuno,

a chi puo' interessare se cercate sulla baia noto negozio Tedesco che vende solo console, accessori e giochi per esse lo trovate a 197€ inclusa spedizione in italia.

saluti,

philipp

ma devo cercare su baia tedesco, italiano o .com

Microfast ha detto:
Insomma conveniva dal crucco, 190 Euro tutto incluso, col disco Kink Kong in italiano e nessuna attesa per la dogana .....

Saluti
Marco

Se te lo manda in tempi brevi sicuramente.....
Fino ad oggi, su Ebay i Drive "europei" si chiudono oltre i 300 €, ci sarà pure un motivo. :D
Il mio è stato ordinato oltre 20 giorni fa, ma fra un cavolo e l'altro mi è arrivato da poco. :O

primocontatto ha detto:
Se te lo manda in tempi brevi sicuramente.....
Fino ad oggi, su Ebay i Drive "europei" si chiudono oltre i 300 €, ci sarà pure un motivo. :D
Il mio è stato ordinato oltre 20 giorni fa, ma fra un cavolo e l'altro mi è arrivato da poco. :O

Che ti devo dire, il mio e' arrivato in tempi brevi, l'ho pagato 190 Euro incluse spese, ed e' europeo visto che il titolo incluso prevede l'audio in italiano ...

Peccato che adesso il tedesco ha specificato "no Italia", ma ormai ne erano rimasti pochi dai 100 di inizio inserzione, insomma era un'occasione da prendere al volo.

Saluti
Marco

Ordinato ieri il lettore da Amazon.de, mi hanno ivniato una email che dice che oggi lo hanno già spedito al prezzo di 204€ più spedizione.
Vi farò sapere quando effettivamente mi arriva.

brunomar ha detto:
Ordinato ieri il lettore da Amazon.de, mi hanno ivniato una email che dice che oggi lo hanno già spedito al prezzo di 204€ più spedizione.
Vi farò sapere quando effettivamente mi arriva.
Questi grandi figli di bip a me hanno rinviato l'ordine sine die perche' non disponibile.A chi figli a chi figliastri...:mad:

su Amazon.de dice 3-6 settimane di tempo di consegna...

chi ha ordinato ieri e glielo hanno gia' spedito ha avuto fortuna per usare un eufemismo.

io attendo la consegna la prossima settimana, acquistato sulla baia.

saluti,

philipp

Si ma qui si tratta che si lavora a ***** di cane, scusate il termine.Bisognerebbe seguire un'ordine cronologico per l'evasione degli ordini.Ah naturalmente non ce l'ho con brunomar od altri forumer che hanno ricevuto o riceveranno il lettore...

annulla l'ordine, non possono vincolarti se hanno rinviato loro.

c'e' rimasto un ultimo lettore HD-DVD sulla baia al prezzo di 175€+spedizione.. poi si vedra'..

in bocca al lupo,

saluti, philipp

In questo caso niente adattatori per le prese,niente dogana(paese dell'u.e.), ma prezzi alti.Quindi come la giri giri c'e' sempre qualcosa che non va...