Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, penso che invece ci sia già stato qualcuno che ha "combinato" qualcosaGighen ha detto:No Italia?Non capisco...all'improvviso gli stan sul biiiip gli italiani per la faccenda di una certa Coppa del Mondo vinta in casa sua?
philippinogallox ha detto:Premesso che non e' mia intenzione pubblicizzare alcuno,
a chi puo' interessare se cercate sulla baia noto negozio Tedesco che vende solo console, accessori e giochi per esse lo trovate a 197€ inclusa spedizione in italia.
saluti,
philipp
Microfast ha detto:Insomma conveniva dal crucco, 190 Euro tutto incluso, col disco Kink Kong in italiano e nessuna attesa per la dogana .....
Saluti
Marco
primocontatto ha detto:Se te lo manda in tempi brevi sicuramente.....
Fino ad oggi, su Ebay i Drive "europei" si chiudono oltre i 300 €, ci sarà pure un motivo.![]()
Il mio è stato ordinato oltre 20 giorni fa, ma fra un cavolo e l'altro mi è arrivato da poco. :O
Seph ha detto:qualcuno ha già ricevuto il lettore da play.com o hmv.co.uk?
AlbertoPN ha detto:Solo SW da quel sito per noi .... sul secondo non so, ma credo sia "allineato" a Play.
mandi !
Alberto![]()
Siiiiiii' Play.com packing in settimana mi arriva il lettore,parte oggi![]()
Questi grandi figli di bip a me hanno rinviato l'ordine sine die perche' non disponibile.A chi figli a chi figliastri...brunomar ha detto:Ordinato ieri il lettore da Amazon.de, mi hanno ivniato una email che dice che oggi lo hanno già spedito al prezzo di 204€ più spedizione.
Vi farò sapere quando effettivamente mi arriva.