Microfast
Operatore
bereal ha detto:E' il prezzo finale comprensivo di spese?
In quanto tempo l'hai ricevuto?
Ciao![]()
Sempre li da un tedesco 190 - disco e Spese incluse
Saluti
Marco
Ps. in pochi giorni .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bereal ha detto:E' il prezzo finale comprensivo di spese?
In quanto tempo l'hai ricevuto?
Ciao![]()
Seph ha detto:ho visto che play.com ha gli ordini dei lettori 360hd in "packing"
hmv.co.uk ha iniziato a spedire?
Toni12 ha detto:Sul mio plasma Pio506 si vede meglio in 1080i![]()
Proverò cosìluipic ha detto:Mi sembra abbastanza logico: la risoluzione degli hd-dvd é 1920*1080 se impostiamo 720p in uscita dalla xbox la console riscalerà il filmato a 720p, successivamente il televisore dovrà adattare la risoluzione in uscita (720p) a quella del pannello (credo nel caso di specie 1280*768).
Quindi, é sicuramente uscire a 1080 (risoluzione degli hd-dvd) e far compiere una sola scalatura dell'immagine al televisore.
Ciao
Luigi
Microfast ha detto:Sempre li da un tedesco 190
Interessa anche a mebereal ha detto:Scusa, ma ti riferisci ad un sito tedesco (amazon) o ad un utente sulla baia?![]()
Ciao
bereal ha detto:Scusa, ma ti riferisci ad un sito tedesco (amazon) o ad un utente sulla baia?![]()
Ciao
ah quindi il collegamente con il televisore rimane quello tra xbox360 e il televisore stesso?ma non e' prevista una uscita hdmi dal lettore hd dvd???endymion76 ha detto:No, si collega semplicemente alla porta USB della console.
teojap ha detto:ah quindi il collegamente con il televisore rimane quello tra xbox360 e il televisore stesso?ma non e' prevista una uscita hdmi dal lettore hd dvd???
quindi traducendo un po' io che ho un hd ready lcd dovrei vedere comunque un gran miglioramento usando un hd dvd considerando che la mia 360 e' collegata in vga?FrancescoP ha detto:No. Ma le recensioni sono tutte concordi nel dire che la qualità video è allo stesso livello dell'HDMI:
"The add-on easily matches the HDMI video output of any next gen DVD player be it HD DVD or Blu-ray. On a native 1080i or 1080p display, the picture quality is excellent, and thanks to the 360's in-built scaler, its performance at the native resolution of just about any HD display out there is exemplary - a downscaled image looks great on a 720p projector such as the Panasonic AE900, and with VGA, the standard plasma 1360x768 setting seems to offer a tangible quality improvement in many cases over feeding it a standard 720p or 1080i signal over component."
fonte: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=70652
Che dite riusciro' ad averla vinta?Sono un lottatore e non mi arrendo tanto facilmente...
Non manchero'.Tieni conto che sulla baia tedesca questo venditore risulta un venditore professionale(negozio ebay), c'e indirizzo e numero di telefono e fax.Certo tutto e' possibile ma speriamo bene, il venditore e' stato molto veloce ed efficiente a rispondere alle mie richieste...proprio tedesco, insomma...:sperem:Digitalnet ha detto:dimmi se il lettore ti arriva che sono curioso![]()
Digitalnet ha detto:dimmi se il lettore ti arriva che sono curioso![]()
Potresti essere + preciso? Anche riguardo alla qualità, se non si chiede troppo? Thank!Microfast ha detto:A me e' gia' arrivato ....![]()