xbox 360 elite

Secondo me non implementare l'hddvd è piu che giusto perchè cosi non si obbliga l'utente medio a spendere di piu,io la 360 elite la comprerò appena esce sono assolutamente daccordo con Microsoft,comunque la storia dell'hdmi non 1.3 è ancora da accertare.....ciaooooooo
 
Guardate che la Elite è una serie *limitata*, dovrebbero probabilmente farne solo 200 mila. E' più probabile che poco più avanti esca anche la Pro, bianca, con hdmi e HD più grande, ad un prezzo più basso. E le due versioni attuali usciranno di produzione.

La Microsoft ha fatto bene a non mettere l'HD-DVD in questa fase. La console costa 200 euro in meno della PS3. Se ti serve il lettore HD te lo puoi pure comprare, sta di fatto che non sei *obbligato* a comprarlo, se ti interessano solo i giochi. E se ti interessano gli HD-DVD al massimo della qualità e preferisci un lettore a parte, ma ti interessa *anche* l'Xbox, non hai pagato inutilmente un lettore che non userai mai.

Altro motivo per cui non ha senso mettere il lettore HD di serie adesso, è che essendo la console nata con i DVD, i giochi sono TUTTI su DVD, e anche se da oggi cominciassero a mettere di serie un lettore HD-DVD, i giochi continuerebbero ad uscire sempre e solo su DVD, perchè ovviamente devono andare su TUTTE le console, non solo quelle nuove.

Inoltre, così facendo la Microsoft non lega il destino della console a quello del lettore di film. Se il Bluray fallisce, la Sony rischia di grosso e la PS3 rischia il fallimento. Se l'HD-DVD fallisce, per l'Xbox360 non cambia proprio nulla, non farà altro che realizzare il lettore Bluray esterno.

Per la prossima generazione di console, sarà chiaro chi ha vinto e chi a perso tra HD-DVD e Bluray, e quindi tutte avranno il loro lettore alta definizione di serie.
 
pannoc ha detto:
Appunto.
Se era 1.3 era la prima cosa che dicevano...:D
simpatico...mi hai fatto sorridere..solo che al pensiero che potresti avere agione mi svanisce subito!:eek:
comunque fin quando nn monteranno il processore da 65 nm e nn mi faranno uscire ua xbox 360 ELITE bianca..per me questa può restare benissimo negli scaffali!:p
 
virtuali ha detto:
Guardate che la Elite è una serie *limitata*...

Le voci circolate prima dell'annuncio ufficiale di Microsoft facevano pensare che fosse così.
In realtà la Elite non è una serie limitata, ma semplicemente una nuova versione di 360 senza limitazioni nella quantità che verrà prodotta e distribuita. L'annuncio ufficiale della stessa Microsoft non parla assolutamente di versione limitata.
 
virtuali ha detto:
Guardate che la Elite è una serie *limitata*, dovrebbero probabilmente farne solo 200 mila. E' più probabile che poco più avanti esca anche la Pro, bianca, con hdmi e HD più grande, ad un prezzo più basso. E le due versioni attuali usciranno di produzione.

Un rappresentante Microsoft mi pare abbia chiaramente smentito che si tratta di serie limitata, ed ha detto che si tratta di una SKU permanente.

Ma ha fatto anche capire in modo indiretto che dopo qualche tempo la Core sparirà (o sarà ridotta di prezzo) e ci sarà la Premium al prezzo della Core e la Elite al prezzo dell'attuale Premium. Non credo prima del 2008 comunque.
 
secondo me, visto che c'erano potevano inserire il lettore hddvd, rimane sempre una versione castrata per lhdtv.
 
FrancescoP ha detto:
Un rappresentante Microsoft mi pare abbia chiaramente smentito che si tratta di serie limitata, ed ha detto che si tratta di una SKU permanente.

Ok, allora in tal caso è ancora più logico che non abbiano messo il lettore HD-DVD. Se fosse stata una serie limitata, poteva anche avere un certo senso (ma sarebbe costata più di 479$), ma diventando a tutti gli effetti una nuova versione standard, per i motivi di cui sopra, cioè il fatto che comunque i giochi usciranno sempre e solo su DVD e che se per caso l'HD-DVD fallisce la Microsoft non andrà in difficoltà perchè gli basterà realizzare un Bluray esterno, hanno fatto bene a non mettere il lettore HD integrato.

Con l'HDMI sulla console non esiste ormai più nessuna differenza ad avere il lettore esterno, a livello di prestazioni e qualità video. Con il vantaggio che lo compri solo se ti serve, e il tutto sarà più affidabile, perchè si userà una meccanica per i giochi e un'altra per i film.
 
Johnny1984 se fai i paragoni dei prezzi online è ovvio. Ma ad esempio io NON compro online, e poi che ragionamento è? Anche l'Elite si troverà online a mino prezzo.... Percui la differenza in media resta sugli 80$ che è più che giustificabile.

Concordo con Virtuali ma..... Se avessero integrato lettore HD-DVD potevano/possono benissimo aggiungere un BluRay esterno... ;)
 
Trsaferimento dati

Una cosa non mi e' chiara,allora io ho xbox360 e vorrei comprare la ELITE.
Ora per trasferire i dati da una console all'altra come si fara'?
Inoltre per alcuni giochi, tipo NBA 2K7 per il quale ho scaricato la patch dal marketplace dovro' rifare l'operazione una volta presa l'elite??
Ultima domanda, si sa quando sara' disponibile l'ELITE in Italia e a che prezzo?
 
Sembra che la Microsoft stia per immettere sul mercato un nuovo cavo che consentirà ad ogni xbox360 attuale di uscire in HDMI....per ora siamo a livello di rumors....
 
Tratto da mondoxbox:

Come annunciato ieri, Microsoft rilascerà un Hard Disk da 120 GB al prezzo 179,99 dollari, dotato di un cavo di traferimento dati per trasferire i propri salvataggi e download dal precedente disco alla nuova periferica di memorizzazione. Vi elenchiamo qui di seguito tutte le caratteristiche e limitazioni di questo sistema.
Si potranno trasferire dati solo dall'hard disk da 20 GB a quello da 120 GB. Viceversa non sarà possibile.
Ogni dato memorizzato sull'hard disk da 120 GB verrà automaticamente cancellato.
Ogni dato memorizzato sull'hard disk da 20 GB, una volta trasferito, verrà automaticamente cancellato.
Non si potranno trasferire dati da più hard disk da 20 GB in uno da 120 GB. Se si cerca di trasferire dati da più dischi rigidi, verranno spostati soltanto i files dell'ultimo hard disk perdendo i precedenti.
Una volta trasferiti i dati, non sarà più possibile riportarli al loro posto originario.
 
Ripeto, questione inutile, che le console tornino a fare il loro mestiere... Non so se avete fatto caso ai prezzi e alle tempistiche.

L'Xbox360 Elite costa 80$ più del normale. Sommando il prezzo del lettore esterno (199$), arriviamo a 279$ per aggiungere all'Xbox la funzione HDDVD completa di HDMI e video 1080p.

CASUALEMENTE, è lo stesso nuovo prezzo del Toshiba A2. La stessa Microsoft sta dicendo: "se ci tenete davvero all'audio PCM, compratevi il Toshiba...". Essendo l'HDDVD uno standard uscito un po' prima del Bluray, siamo già alla fase dove comprare il lettore standalone costa uguale ed è meglio.
 
come al solito m$

Sempre la solita assurda politica di m$...:mad: io non so se l'attuale 360 puo' uscire in HDMI,ma se cosi' fosse sarebbe bastato solo un "semplice" cavo 360>HDMI,facendo poi un solo upgrade con la ver. PRO,direttamente con HDMI 1.3 & ulteriori accessori,senza queste versioni intermedie che oggettivamente serviranno solo a riempire ulteriormente le casse di m$ & co...ma per favore!!!:mad: :mad:

ciao
 
Ultima modifica:
Premetto che io la elite la comprerò appena esce...dopo questa piccola premessa vorrei solo dire che nessuna vi obbliga ad acquistarla perchè non ha questo piuttosto che l'altro Vi ricordo che la 360 è una consolle nata per giocare cosi come la Ps3 quindi il loro lavoro principalmente è quello......ciaooooooooooo;)
 
Top