Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosmopavone ha detto:Che l'hdmi sia 1.3 o 1.2 o quello che e' poco mi importa, l'importante e' che ci sia.
Signornizza ha detto:...interesserebbe molto il cavo hdmi per la attuale xbox360...
Digitalnet ha detto:io se mi compro una consolle la compro esclusivamente per giocare e quindi giudico i giochi e il servizio on-line,che poi abbia un lettore br che tra del resto mi serve a ben poco visto la qualità discutibile sinceramente non mi importa,meglio ms che almeno mi da la possibilita' di vendermi una consolle che sia consolle ed eventualmente prendermi il lettore a parte che ora e' hd dvd ma in futuro potra' essere anche br![]()
Avenger ha detto:Le specifiche HDMI prevedono la presenza del connettore su entrambi i dispositivi (sorgente e ricevente). L'attuale Xbox 360 non ha la porta HDMI, per cui, come spiegato dalla stessa Microsoft, non verrà mai prodotto un cavo...
fpnet ha detto:PS.Visto l'hardware Vi assicuro che l'attuale 360 puo' uscire in HDMI![]()
Cosmopavone ha detto:Ed e' poco ma sicuro che in hdmi non possa uscire dato che sarebbe necessario il chip di decodifica hdcp che sicuramente non c'e'., al massimo potrebbe uscire in dvi
pannoc ha detto:Quoto tutto.
..ma non perche' non ha una scheda video che puo' farlo, ma per la mancanza del chip hdcp come detto da cosmopavone.
fpnet ha detto:Ma scusatemi,l'HD-DVD non e' protetto anch'esso dall' HDCP!!!??
I film con add-HD-DVD allora come li vediamo!!!??
fpnet ha detto:I film con add-HD-DVD allora come li vediamo!!!??
serve soprattutto per il futuro servizio che ci sara' sul live che si potra scaricare film in hd direttamente dal live e quindi un hdd da 20 sarebbe troppo piccolo.sono totalmente inutili (sopratutto l'hard disk da 120 gb