benegi ha detto:Scusate una domandap ........ si possono selezionare le frequenze di refresh a 50 o 60 Hz ???
Appena mio figlio me la lascia per 10 minuti provo e ti faccio sapere
Ciao
Mimmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:Scusate una domandap ........ si possono selezionare le frequenze di refresh a 50 o 60 Hz ???
benegi ha detto:ora posso mettere in conto un prossimo acquisto ....![]()
GIANGI67 ha detto:La serie X Sony NON supporta 1080p su component,ma solo su HDMI.L'ho appena letto sul manuale del mio 46x2000.
The Believer ha detto:Mi sembra impossibile che non si riesca ad avere una uscita video digitale sulla 360, questo sarebbe un bel passo avanti
Lancia ....... leggi tutti i nuovi post del giorno e vedrai che NON è come dici ...lancia ha detto:a questo punto aggiornamento inutile (almeno qui' in europa) se non esistono display in grado di visualizzare tale segnale.....
shoalebay ha detto:Se si dovessero acquistare dei giochi all'estero ( hong kong e/o USA)
Esiste un apposito 3ad ..... magari lì ottieni la rispostashoalebay ha detto:scusate la domanda forse non pertinente ma riguarda sempre il mondo xbox.
Grazie e ciao
Scusa ma non son riuscito a non intromettermi!brunomar ha detto:aggiornato XBOX360 su plasma NEC50XM3 grandi problemi su component niente visualizzazione 1080p, e su VGA si riesce a vedere qualcosa ma con un colore strano.![]()
Non intendevo fruire di una risoluzione 1080p anche perchè il pannello supporta 1360X768 però l'idea di poter vedere i dvd in qualità migliore non mi dispiaceva:![]()
Gio80 ha detto:Se un pannello è nativo 1920x1080 supporta certamente in pieno il 1080p oppure non è cosi? Chi ha il mio tv magari può aiutarmi, ma anche tutti gli altri vi prego ditemi qualcosa perchè mi sono depresso...