MDL
Moderatore
benegi ha detto:Scusate una domandap ........ si possono selezionare le frequenze di refresh a 50 o 60 Hz ???
Appena mio figlio me la lascia per 10 minuti provo e ti faccio sapere
Ciao
Mimmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benegi ha detto:Scusate una domandap ........ si possono selezionare le frequenze di refresh a 50 o 60 Hz ???
benegi ha detto:ora posso mettere in conto un prossimo acquisto ....![]()
GIANGI67 ha detto:La serie X Sony NON supporta 1080p su component,ma solo su HDMI.L'ho appena letto sul manuale del mio 46x2000.
The Believer ha detto:Mi sembra impossibile che non si riesca ad avere una uscita video digitale sulla 360, questo sarebbe un bel passo avanti
Lancia ....... leggi tutti i nuovi post del giorno e vedrai che NON è come dici ...lancia ha detto:a questo punto aggiornamento inutile (almeno qui' in europa) se non esistono display in grado di visualizzare tale segnale.....
shoalebay ha detto:Se si dovessero acquistare dei giochi all'estero ( hong kong e/o USA)
Esiste un apposito 3ad ..... magari lì ottieni la rispostashoalebay ha detto:scusate la domanda forse non pertinente ma riguarda sempre il mondo xbox.
Grazie e ciao
Scusa ma non son riuscito a non intromettermi!brunomar ha detto:aggiornato XBOX360 su plasma NEC50XM3 grandi problemi su component niente visualizzazione 1080p, e su VGA si riesce a vedere qualcosa ma con un colore strano.![]()
Non intendevo fruire di una risoluzione 1080p anche perchè il pannello supporta 1360X768 però l'idea di poter vedere i dvd in qualità migliore non mi dispiaceva:![]()
Gio80 ha detto:Se un pannello è nativo 1920x1080 supporta certamente in pieno il 1080p oppure non è cosi? Chi ha il mio tv magari può aiutarmi, ma anche tutti gli altri vi prego ditemi qualcosa perchè mi sono depresso...