Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gattapuffina ha detto:L'Xbox prima versione ce la fa al pelo con i Divx fino a 720p. L'H.264, soprattutto in HD, è fuori dalla sua portata.
L'unica soluzione, in questo caso, è lo streaming da un PC (potente) che fa la transcodifica, lo stesso concetto della PS3 quando si deve far riprodurre formati che non supporta.
C'è una discussione qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1051404&postcount=5518
Dovrebbe funzionare anche con l'Xbox, il Media Center mi pare abbia anche lui un client DLNA.
Surfer ha detto:E' da un bel po che faccio delle prove...XBMC è un ottimo e impareggiabile mediacenter ;ma l'HD scordatela...
Surfer ha detto:Al di la di tutte le disquisizioni tecniche che possiamo fare , quello che mi piacerebbe ,è sapere se qualcuno è riuscito a fare Transcodifica da pc verso XBMC ,ed in che modo.
Riuscire a fare questo supererebbe tutti i limiti ed i problemi dell'XBOX ,rispetto all' hd.
Ho girato in lungo e largo la rete ,ed ho provato parecchi software ,ma finora nessun risultato degno di nota.
Qualcuno ha una qualche esperienza rispetto a questo problema?