Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gattapuffina ha detto:L'Xbox prima versione ce la fa al pelo con i Divx fino a 720p. L'H.264, soprattutto in HD, è fuori dalla sua portata.
L'unica soluzione, in questo caso, è lo streaming da un PC (potente) che fa la transcodifica, lo stesso concetto della PS3 quando si deve far riprodurre formati che non supporta.
C'è una discussione qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1051404&postcount=5518
Dovrebbe funzionare anche con l'Xbox, il Media Center mi pare abbia anche lui un client DLNA.
Surfer ha detto:E' da un bel po che faccio delle prove...XBMC è un ottimo e impareggiabile mediacenter ;ma l'HD scordatela...
Surfer ha detto:Al di la di tutte le disquisizioni tecniche che possiamo fare , quello che mi piacerebbe ,è sapere se qualcuno è riuscito a fare Transcodifica da pc verso XBMC ,ed in che modo.
Riuscire a fare questo supererebbe tutti i limiti ed i problemi dell'XBOX ,rispetto all' hd.
Ho girato in lungo e largo la rete ,ed ho provato parecchi software ,ma finora nessun risultato degno di nota.
Qualcuno ha una qualche esperienza rispetto a questo problema?