Perché non passate da qui per l'acquisto?
LINK Spedizioniere
Risparmierete qualcosa sui costi di sdoganamento e vari balzelli che applicano qui in Italia quando arriva il bene da voi acquistato extra UE.
Io ho già fatto, ed usato in altre occasioni, e sempre è andato a buon fine.
Unica cosa, se non si a fretta, i tempi d'arrivo si allungano di qualche giorno; Consigliatissimo e affidabile, nonché gestito da persone molto gentili e disponibili a rispondere a qualsiasi vostro dubbio.
Modalità:
- Acquisti il bene in USA
- Fai spedire il bene acquistato all'indirizzo in USA dello spedizioniere.
- Lo spedizioniere riceve il bene, lo controlla.
- Tu paghi allo spedizioniere, l'ammontare della spedizione comprensiva già di sdoganamento e iva e quant altro dovresti pagare quando arriva in Italia, tutto compreso insomma.
- Lo spedizioniere lo invia a te senza ulteriori spese.
Su tutti gl'acquisti che ho fatto in USA ho risparmiato parecchio, sempre!
PS.
Essendo già in possesso del Sofware Chromapure, ho acquisto da CurtPalme solo la sonda, modello Display 3 PRO e sua nuova licenza, dato che questa configurazione verrà usata su un nuovo PC, mentre Chromapure + EyeOne I1PRO su quello vecchio che uso tutt'ora per le calibrazioni; quindi ricapitolando, la spesa totale seguendo il modo d'acquisto menzionato sopra è al cambio valuta attuale:
Display 3 PRO è $394 ( € 289 )
Spedizione in USA $10 ( € 7,30 )
Pagamento con Paypal $404 ( € 304 ) (Maggiorazione del 3% per il cambio applicato da paypal - LADRONI!! )
Spedizione in Italia via 'Spedizioniere' ( € 22 nel mio caso, ma per altri articoli potrebbe essere di più )
TOTALE Spedito a casa senza ulteriori spese, € 326,00
Se lo avessi acquistato a questo indirizzo
LINK Chromapure UK avrei speso, al cambio attuale, € 431,00 + € 19,00 per la spedizione, Totale € 450,00
Joseph