Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lupoal ha detto:qualcuno ha info sulla volontà del team HCFR di scrivere la dll che potrebbe servire per far lavorare i due X-Rite i1Display Pro or ColorMunki Display ?
bene!tripodo ricevuto?spese extra?ferdy777 ha detto:ricevuta.... anch'io
ora vedremo come se la cava
Danik ha detto:Peta, quella è con la standard, la pro costa un botto e la chiamano C6
Danik ha detto:Da precisare che quella offerta da Calman a 345$ è la id3 normale, non la Pro
kenson ha detto:Non penso. La C6 è una versione personalizzata della OEM i1D3, profilata per avere un'accuratezza migliore (e forse ottimizzata anche a livello di performance su CALMan). L'hardware dovrebbe essere lo stesso.
Tacco ha detto:quindi le seguenti affermazioni di Danik sarebbero errate