iceman2
New member
fred1979 ha detto:Ma per il discorso audio, mi consigliate di abbassare i valori per poter alzare poi il volume diciamo master dell'audio generale o la cosa non è rilevante e non da benefici?
cioè per me da 5 in su inizia a diventare alto!! Se arrivo a 20 pensano che sto dando un concerto (ma non sento nessun ronzio neanche a zero).
Guarda, non saprei proprio come abbassare i livelli audio senza intervenire sull'elettronica... certo qualche beneficio lo avresti: non tanto dal punto di vista della resa acustica (le distorsioni armoniche subentrano in maniera evidente a valori di uscita prossimi alla potenza max dell'amplificatore - che comunque non cambierebbe) quanto per il fatto che riusciresti a dosare con più progressione il valore corretto del volume ( se sul mio TV il valore di ascolto è circa 20 vuol dire che ho 20 possibili posizioni intermedie, tu ne hai solo 5).
Però, ti ripeto, non saprei come intervenire... nei vari menu non mi pare di aver visto nessuna voce a riguardo.
Per quanto rigurda il ronzio: questo TV si conferma un "uovo di Pasqua", nel senso che in ognuno c'è una sorpresa diversa... il ronzio è normale ed è presente praticamente in tutti gli esemplari (a quanto pare con qualche eccezione
Da questo punto di vista sei fortunato...
Ciao,
Ice