Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Batte ha detto:Ciao a tutti,
Volevo sapere con quali tipo collegamenti(component, rgb, scart...) non c'è l'effetto facce di gomma?
iceman2 ha detto:Mantenendo invece il valore di default di SVM l'unico collegamento che si salvava era il component: semplicemente perchè disattiva i 100H...
Redpower ha detto:... Il difetto più evidente resta con la 360 nell'ingresso component...
Redpower ha detto:Il difetto più evidente resta con la 360 nell'ingresso component, dove quando metto in pausa i giochi, il menu sulla sinistra è un po' storto
Redpower ha detto:Caspita, allora ho perso tempo, visto che il dvd di test l'ho messo nella 360 che è collegata in component...ed ho fatto le variazioni nel menu Deflection per il PAL...![]()
iceman2 ha detto:Non ti preoccupare, la prima volta che ci ho meso mano ci sono cascato anche io alla grande...
però è strano, se il segnale del DVD test entrava in 1080i non ti avrebbe neppure dovuto far entrare nel menu PAL...
a che risoluzione hai configurato la 360?
Ciao,
Ice
iceman2 ha detto:Chi la dura la vince... teniamo "il bestione" sotto controllo per qualche giorno e poi tiriamo le somme...
Redpower ha detto:Ciao, era in 1080i, ma tu dici che posso variare i parametri del service menu e contemporaneamente vedere il dvd di test?
Redpower ha detto:Io facevo le modifiche al service menu, poi spegnevo e riaccendevo la tv pe rvedere il dvd di test, e così via...
iceman2 ha detto:(quindi per regolare le geometrie PAL devi entrare, anche da component, con un 576i; per regolare le geometrie dal menu 1080i devi entrare con un 1080i e così via...)
Redpower ha detto:... per il PAL il 480p va bene lo stesso?
Redpower ha detto:Ma la 360 mi dà come opzioni 480p, 720p e 1080i, per il PAL il 480p va bene lo stesso?
Bidddo (°J°) ha detto:Il component le supporta tutte e comunque io userei il segnale progressivo.
Non vorrei sbagliarmi , ma la 360 collegata in component, per la lettura DVD raggiunge solo i 576p al max. Solo i giochi svettano oltre questa risoluzione.Redpower ha detto:Ciao, era in 1080i, ma tu dici che posso variare i parametri del service menu e contemporaneamente vedere il dvd di test? Io facevo le modifiche al service menu, poi spegnevo e riaccendevo la tv pe rvedere il dvd di test, e così via...
Redpower ha detto:chiedo a chi ha il 4:3 come me (iceman aiuto....) di indicarmi gentilmente i valori di default di questi due parametri.
(
iceman2 ha detto:Adesso sono in ufficio e non ho i valori sotto mano, stasera guardo gli appunti e domattina te li posto.
Non sono però sicuro (anzi credo il contrario) che i valori di default siano uguali per tutti gli Slimfit 4:3, dovrebbero invece essere in funzione dei singoli tubi (cioè settati durante il controllo di fine linea).
Ciao,
Ice