Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lello ha scritto:
In effetti, in giro non ho trovato la lista completa dell'hardware compatibile con MCE.
La cercavo in quanto un amico mi ha detto che addirittura anche le ram devono essere compatibile, per cui dovrei prendere una Corsair DDR2 o equivalente.![]()
![]()
Risulta anche a voi?
Tv digitale terrestre (DVB-t senza MHP):
abel ha scritto:
...Quindi con Media Center non sarà possibile vedere la PPV (partite Mediaset)?
danie2 ha scritto:
Io ho malauguratamente acquistato la suddetta scheda... non viene riconosciuta da media center.
charger2000 ha scritto:
Aggiornamento per la Nova-t con chipset Philips:
con QUESTI drivers funziona perfettamente (provata dal sottoscritto)
![]()
lello ha scritto:
Potresti allora dirci le tue impressioni sulla qualità video e se effettivamente il televideo non c'è?
Sul sito si parla della necessità di dotarsi di un cavo antenna con un buon guadagno: quali sono?
c'e' qualcosa che mi sfugge... in che senso Win xp pro sp2Luke63 ha scritto:
S.O.: Win Xp Pro + Sp2
Quale scheda per gestire Tv + Sat + Ps2 + Vcr ?
Grazie e ciaooo!
charger2000 ha scritto: c'e' qualcosa che mi sfugge... in che senso Win xp pro sp2questo e' un thread per riportare le proprie config funzionanti o meno con WMCE, hai letto bene il primo post di questo thread ? Se ti serve un consiglio usa il tasto
![]()
e poi apri un nuovo thread ...![]()
wow, e' la CPU piu' piccola che ho visto con MCE, non hai riscontrato scattosita' ? a parte i WMHD....Riker ha scritto:
Ecco la mia configurazione:
- CPU: Celeron 2.2 Ghz
- MB: Barebone Shuttle SS51G
- VGA: Ati 9600 SE Fanless
- Scheda tuner Tv (e tuner radio): Hauppauge PVR150 MCE
- Chipset audio: Integrato ALC 650
- 512 Mb di ram
- 2 HD WD Maxtor 80 GB ATA
- Lettore DVD
SW aggiuntivi:
- PowerDVD 5.0
- ZoomPlayer
- FFdshow
- Powerstrip
- Filtri Sonic
Per vedere i DVD bypasso tutto e uso Zoomplayer
charger2000 ha scritto:
wow, e' la CPU piu' piccola che ho visto con MCE, non hai riscontrato scattosita' ? a parte i WMHD....
purtroppo TUTTE le schede dvb-t PCI sono molto "insensibili", e hanno bisogno di un buonissimo segnale antenna.Soul Reaver ha scritto:
Installato ieri sera.
CFG:
- CPU: Barton Mobile 2400+@2GHz
- MB: Abit NF7-s 2.0 on ultimi drivers ufficiali
- VGA: Ati Radeon 8500 BBA con ultimi Omega Drivers
- Scheda tuner Tv: Twinhan VisionPlus PCI (BDA)
- Chipset audio: Soundstorm dell'Nforce2
- 512MB PC3200
Sembra tutto compatibile. Non riesco pero' a trovare i canali della tv... mi fa tutta la ricerca ma non trova nulla!![]()
Stasera smanetto ancora un po'...
potresti dirmi, anche in PM, dove hai trovato la Twinhan ?Soul Reaver ha scritto:
Il segnale non è il massimo... pero' prima di mettere mce usavo il Visionplus della Twinhan e i canali li vedevo bene.![]()
E' mce che non trova una mazza.![]()