Si aggiunge un concorrente , interessanti novita' anche su upscaling DVD:
http://www.corel.com/servlet/Satellite/it/it/Product/1203568929625
http://www.corel.com/servlet/Satellite/it/it/Product/1203568929625
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
charger2000 ha detto:EDIT ...di Windvd per Blu-Ray ho letto solo storie dell'orrore ...
![]()
Beh...hai detto quasi tutto e non posso che quotarti in totoAlberTTo ha detto:infatti "smanettando" con le schede miglioramento\All2Hd sembra di provare i vari Luma Sharpen e UnsharpMask di ffdshow.
In punto è che, come il vecchio, spesso si presentano spettinamenti e leggeri "hang" nella riproduzione.
Indubbiamente è il miglior programma per un neofita dell'HTPC, anche meglio di TT perchè con pochi interventi permette di ottenere ottimi risultati, ma non credo trovera spazio in questo forum..![]()