Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sergicchio ha scritto:
Se si dice che il tempo è denaro, allora io sono senza una lira...ehm pardon...un euro.
Tranquilli ragazzi, ci sto lavorando sodo.
Il fatto che non è proprio una passeggiata, anche per il fatto che l'MSDN è tutto in inglese. Non che io abbia problemi con suddetta lingua, ma già ragionare sul da farsi mentre si traduce è una fatica ulteriore.
Mi è sorto un altro problemino, ho aggiunto alcuni componenti che mi occorrevano e l'immagine del s.o. ora sfiora i 120 megabyte. Siccome ho una CompactFlash da 128mb sto veramente stretto. A tal punto che forse non riesco ad istallare neanche TheaterTek. Mi sa che ne devo ordinare una più capiente. Appena ho quache novità vi terrò aggiornati.![]()
PS. questo sistema operativo è quanto di più intrigante io abbia provato nell'ultimo decennio. Ho in mente grandi cose...![]()
Cely ha scritto:
Visto che in italia non si riescono a trovare sti adattatori compat flash ide questo puo venire utile
http://www.mini-itx.it/product_info.php?products_id=130&osCsid=f0bf793dbc9eddbfcb6b3cd572c3e855
e' una compat flash a forma di connettore ide la si inserisce direttamente nel connettore idel della mammaboard
Ciao
Paolo - Bow ha scritto:
Bella idea mi piace ......
Mettiamola così tu crei un immaggine che possa andare bene per gli htpc e io ci metto l'hardware che ti serve.
se sei interessato scivimi in pm
ciao
Paolo
Sergicchio ha scritto:
Se si dice che il tempo è denaro, allora io sono senza una lira...ehm pardon...un euro.
Tranquilli ragazzi, ci sto lavorando sodo.
Il fatto che non è proprio una passeggiata, anche per il fatto che l'MSDN è tutto in inglese. Non che io abbia problemi con suddetta lingua, ma già ragionare sul da farsi mentre si traduce è una fatica ulteriore.
Mi è sorto un altro problemino, ho aggiunto alcuni componenti che mi occorrevano e l'immagine del s.o. ora sfiora i 120 megabyte. Siccome ho una CompactFlash da 128mb sto veramente stretto. A tal punto che forse non riesco ad istallare neanche TheaterTek. Mi sa che ne devo ordinare una più capiente. Appena ho quache novità vi terrò aggiornati.![]()
PS. questo sistema operativo è quanto di più intrigante io abbia provato nell'ultimo decennio. Ho in mente grandi cose...![]()
Emidio Frattaroli ha scritto:
Dall'8 all'11 gennaio sarò al CES.
Di solito c'è sempre un bel gruppo di espositori cinesi e taiwanesi con accessori per PC.
Che dite: se trovo quello che fa al caso nostro butto giù un ordine?
Emidio
P.S.
Paolo, non è che riesci a rintracciare gli adattatori?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Dall'8 all'11 gennaio sarò al CES.
Di solito c'è sempre un bel gruppo di espositori cinesi e taiwanesi con accessori per PC.
Che dite: se trovo quello che fa al caso nostro butto giù un ordine?
Emidio
P.S.
Paolo, non è che riesci a rintracciare gli adattatori?
Grazie!Viking ha scritto:
... Ho trovato un po' di tempo fa una ditta italiana che produce gli adattatori in questione ...
Paolo - Bow ha scritto:
Emidio Sarò anche io al CES per quelle date magari ci vediamo e facciamo una serata a LasVegas.
Per gli adattatori mi pare di avere gia qualcosa, di sicuro ho gia i Flash ATA fino a 512MB
ciao
Paolo
Costa poco e arriva in meno di una settimana. Tutti alla ricerca di adattatori Ide-CompactFlash... ma che è una moda?Sergicchio ha scritto:
L'ho preso qui a 16 euro più 10 euro di spedizione.
Attenzione che come pagamento accettano solo bonifico estero, ma si sa io lavoro in banca...![]()
Sergicchio ha scritto:
Costa poco e arriva in meno di una settimana. Tutti alla ricerca di adattatori Ide-CompactFlash... ma che è una moda?![]()
Ps. sono a buon punto con lo sviluppo, non disperate...![]()
Per la velocità potrei essere daccordo con te (anche se poi XP Embedded fa il boot da CF in una manciata di secondi) e comunque risolvibile con CompactFlash ad alta velocità, ma sulla affidabilità ho i miei dubbi.spoonman ha scritto:
sinceramente non credo che adattatore + CF sia la scelta migliore per la realizzazione di un sistema embedded (problema di velocità e cicli di scrittura). di sicuro è la meno costosa, nel caso in cui si sia già in possesso di una CF da almeno 128MB.
secondo me la soluzione migliore è proprio quella dei DiskOnModule