Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sergicchio ha scritto:
Se si dice che il tempo è denaro, allora io sono senza una lira...ehm pardon...un euro.
Tranquilli ragazzi, ci sto lavorando sodo.
Il fatto che non è proprio una passeggiata, anche per il fatto che l'MSDN è tutto in inglese. Non che io abbia problemi con suddetta lingua, ma già ragionare sul da farsi mentre si traduce è una fatica ulteriore.
Mi è sorto un altro problemino, ho aggiunto alcuni componenti che mi occorrevano e l'immagine del s.o. ora sfiora i 120 megabyte. Siccome ho una CompactFlash da 128mb sto veramente stretto. A tal punto che forse non riesco ad istallare neanche TheaterTek. Mi sa che ne devo ordinare una più capiente. Appena ho quache novità vi terrò aggiornati.![]()
PS. questo sistema operativo è quanto di più intrigante io abbia provato nell'ultimo decennio. Ho in mente grandi cose...![]()
Cely ha scritto:
Visto che in italia non si riescono a trovare sti adattatori compat flash ide questo puo venire utile
http://www.mini-itx.it/product_info.php?products_id=130&osCsid=f0bf793dbc9eddbfcb6b3cd572c3e855
e' una compat flash a forma di connettore ide la si inserisce direttamente nel connettore idel della mammaboard
Ciao
Paolo - Bow ha scritto:
Bella idea mi piace ......
Mettiamola così tu crei un immaggine che possa andare bene per gli htpc e io ci metto l'hardware che ti serve.
se sei interessato scivimi in pm
ciao
Paolo
Sergicchio ha scritto:
Se si dice che il tempo è denaro, allora io sono senza una lira...ehm pardon...un euro.
Tranquilli ragazzi, ci sto lavorando sodo.
Il fatto che non è proprio una passeggiata, anche per il fatto che l'MSDN è tutto in inglese. Non che io abbia problemi con suddetta lingua, ma già ragionare sul da farsi mentre si traduce è una fatica ulteriore.
Mi è sorto un altro problemino, ho aggiunto alcuni componenti che mi occorrevano e l'immagine del s.o. ora sfiora i 120 megabyte. Siccome ho una CompactFlash da 128mb sto veramente stretto. A tal punto che forse non riesco ad istallare neanche TheaterTek. Mi sa che ne devo ordinare una più capiente. Appena ho quache novità vi terrò aggiornati.![]()
PS. questo sistema operativo è quanto di più intrigante io abbia provato nell'ultimo decennio. Ho in mente grandi cose...![]()
Emidio Frattaroli ha scritto:
Dall'8 all'11 gennaio sarò al CES.
Di solito c'è sempre un bel gruppo di espositori cinesi e taiwanesi con accessori per PC.
Che dite: se trovo quello che fa al caso nostro butto giù un ordine?
Emidio
P.S.
Paolo, non è che riesci a rintracciare gli adattatori?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Dall'8 all'11 gennaio sarò al CES.
Di solito c'è sempre un bel gruppo di espositori cinesi e taiwanesi con accessori per PC.
Che dite: se trovo quello che fa al caso nostro butto giù un ordine?
Emidio
P.S.
Paolo, non è che riesci a rintracciare gli adattatori?
Grazie!Viking ha scritto:
... Ho trovato un po' di tempo fa una ditta italiana che produce gli adattatori in questione ...
Paolo - Bow ha scritto:
Emidio Sarò anche io al CES per quelle date magari ci vediamo e facciamo una serata a LasVegas.
Per gli adattatori mi pare di avere gia qualcosa, di sicuro ho gia i Flash ATA fino a 512MB
ciao
Paolo
Costa poco e arriva in meno di una settimana. Tutti alla ricerca di adattatori Ide-CompactFlash... ma che è una moda?Sergicchio ha scritto:
L'ho preso qui a 16 euro più 10 euro di spedizione.
Attenzione che come pagamento accettano solo bonifico estero, ma si sa io lavoro in banca...![]()
Sergicchio ha scritto:
Costa poco e arriva in meno di una settimana. Tutti alla ricerca di adattatori Ide-CompactFlash... ma che è una moda?![]()
Ps. sono a buon punto con lo sviluppo, non disperate...![]()
Per la velocità potrei essere daccordo con te (anche se poi XP Embedded fa il boot da CF in una manciata di secondi) e comunque risolvibile con CompactFlash ad alta velocità, ma sulla affidabilità ho i miei dubbi.spoonman ha scritto:
sinceramente non credo che adattatore + CF sia la scelta migliore per la realizzazione di un sistema embedded (problema di velocità e cicli di scrittura). di sicuro è la meno costosa, nel caso in cui si sia già in possesso di una CF da almeno 128MB.
secondo me la soluzione migliore è proprio quella dei DiskOnModule