Wii 2 con Blu-ray integrato?

rivali?

Rivali ps3 e xbox360? semmai saranno ps4 e xbox720!
Se esce presto (fine 2012 e non 2013 come annunciato tempo fa), deve in ogni caso essere molto, ma molto più potente di ps3 e xbox360. Si tratta sempre di hardware vecchio di diversi anni, molto indietro rispetto le tecnologie attuali. Perché mai wii2 dovrebbe avere un hardware già vecchio? A Nintendo è andata bene una volta a risparmiare sulla potenza (wii), ma non penso proprio che ci riproverà.
 
Anzi, a dirla tutta, con la wii ha presentato un hardware vecchio sui 4 anni, perché con la wii2 dovrebbe presentare un hardware vecchio di almeno 6-7 anni?
 
è la politica di nintendo(che io non condivido!)di non curarsi troppo della potenza pura in una console!(anche se al tempo il cubetto le suonava a ps2 e secondo molti anche alla prima xbox!!)loro puntano sull'innovazione anche se svanito l'effetto novità(vedi wii) si perde interesse quando non si è supportati da un adeguata potenza!! tra l'altro tecnicamente ormai arrancano anche xbox360 e ps3(io posseggo quest'ultima!)ma la cosa è scontata visto che sono hardware progettati ormai 5-6 anni fa!!(un enormità nel mondo tecnologico!!) secondo me la nintendo a sto giro la sbaglia(come sta accadendo col 3ds dove si parla già di flop commerciale epocale!!) e le future ps4 e xbox720 guadagneranno ancora più terreno!! ne riparliamo tra due tre anni!!!
 
Non ci credo fino a quando non la vedrò. Mi sa che c'è più possibilità che la faccia ancora con le cartucce :D
 
cartucce?

sarebbe il massimo. Per le sdxc si prevede di arrivare a 2 Terabytes e velocità di trasferimento altissime in pochi anni. Ma penso che costerebbero troppo. Probabilmente sarà il futuro, oltre al digital delivery.
 
3ds flop commerciale epocale??
Ma se è appena uscita e ha già frantumato qualsiasi recor di vendita nintendo al lancio??
Ma dove le pendete le notizie? Su donna moderna??
Tornando OT la nintendo punta ormai chairamente ad un target che non sta a contare i poligoni su schermo perchè ha capito che gli hardcore gamers non fanno più il mercato da tempo
 
il 3ds sta vendendo piu del nintendo ds...ma ve le sognate di notte certe fesserie?
comunque,a distanza di 6 anni il wii2 non puo che essere piu potente di ps3 e xbox360.Di quanto non si sa...
aspettiamo giugno e valutiamo.

per la cronaca: "'il nintendo 3ds, la prima nella storia ad offrire tecnologia autostereoscopica, ha già venduto più di 300,000 unità in tutto il continente diventando automaticamente la console portatile Nintendo più venduta della storia: comunicato stampa di Nintendo Italia informa dell'avvenuto risultato."
 
Ultima modifica:
tra il Wii e le altre 2 console c'è quasi una generazione di differenza tecnicamente.
se i piani sono questi per nintendo con la prossima generazione ci sarà la differenza che oggi c'è tra PS3 e PS2.
comunque son sicuro che nintendo tirerà fuori qualcosa di bello comunque.
 
Un sito web Francese, che in precedenza aveva rilasciato le specifiche della nuova console Sony NGP molto prima di qualsiasi annuncio ufficiale, ha sostenuto che Nintendo svelerà la sua prossima console all'E3 di quest'anno.

Secondo l'ultimo rapporto, il progetto Wii 2, soprannominato 'Project Café', offre un hardware simile a quello del Xbox 360 ma un po più potente, sarà equipaggiata da una cpu IBM PowerPC a tre core, una GPU della famiglia ATI R700, Shader Model 4.1, e almeno 512 Mb di RAM, inoltre, offrirà piena retrocompatibilità con i giochi Wii e Gamecube.

il controller dispone di uno schermo touch da 6 pollici, fotocamera frontale, un pad direzionale, due bumper e 2 trigger, sensore di movimento integrato

Nonostante tutte le informazioni siano solo rumor, sembrano provenire da fonti molto vicine a Nintendo.


Mettere 4 Gb di RAM no eh?:rolleyes:
Visto che fanno una console paragonabile a quelle di questa generazione, quindi già obsoleta e che fra 3/4 anni, quando usciranno le concorrenti, sarà già preistorica, almeno potrebbero farla un pelo più performante.......
Poi magari ne esce un mostro e questi dati sono fantasiosi, ma visto che si parla anche di accessori per l'upgrade della console, non vorrei facesse la fine del 32X o del Mega CD.
 
Johnvigna ha detto:
3ds flop commerciale epocale??
Ma se è appena uscita e ha già frantumato qualsiasi recor di vendita nintendo al lancio??
Ma dove le pendete le notizie? Su donna moderna??
Tornando OT la nintendo punta ormai chairamente ad un target che non sta a contare i poligoni su schermo perchè ha capito che gli hardcore gamers non fanno più il mercato da tempo

Ci sarebbe anche da ridisegnare il concetto di Hardcore gamers, nel senso che ci sono giochi Nintendo, ovviamente i più blasonati, che sono più impegnativi dei vari Splinter cell o Assassin creed, tutta grafica , ma studiati in modo che anche un novantenne da riflessi azzerati può riuscire a finirli.
I ''migliori'' sono quelli dove ti indicano in terra il percorso da fare, quelli sono una offesa a qualsiasi cervello con un minimo di capacità cognitive.
Questi sarebbero per gli Hardcore gamers di PS3 e Xbox 360 ? AHAHAHAHAHAH !!!!!
 
Di grazia, quali sarebbero questi incredibili giochi per Wii degni di un hardcore gamer? Persino i vari Mario si sono dovuti piegare al casual, diventando estremamente più semplici rispetto al passato. Il resto sono un accozzaglia di titoli per far cassa, come i vari wiifit, wii party, wii sport e chi più ne ha più ne metta.

Alleluia che si svolta pagina con un hardware decente (cmq con una GPU di 3 anni fa...), così finalmente torneranno a uscire dei giochi veri e i third party potrebbero essere stimolati a sviluppare su una console nintendo.

E si spera anche in un online decente, con uno store degno di tale nome, perché da quel punto di vista nintendo è alla preistoria ancora...
 
io comunque volevo dire che nel complesso il 3ds a venduto complessivamente meno del ds nell'arco di tempo da quando è uscito a qualche giorno fa! leggetele bene le notizie(è vero che al lancio ha venduto di più,ma si parlava solo dei primi giorni di commercializzazione!!) ovviamente nintendo si aspettava un risultato più blasonante ma così non è stato e se ne uscita con la scusa che non ha fatto in tempo a produrre abbastanza 3ds!!(e poi intendevo flop commerciale in rapporto alle aspettative di vendita che comunque sono state più che rispettabili,ma non venitemi a parlare di successone!!) non contiamo poi il fatto che il 3d dopo mezz'ora lo disabilitano il 90% di chi la presa(per i mal di testa,provato anche io di persona!!)e che la lineup al lancio è la peggiore di sempre della storia di nintendo!!! o amato la nintendo sin da piccolo e dalla delusione wii(macchina per il 95% destinata ai casual gamer e non parliamo della ridicola potenza!!)non ho più preso in considerazione la casa di kioto!!! felice di essere smentito in tutto se le cose in futuro cambieranno...ma la vedo dura!!!
 
Mah, arrivo tardi nella discussione, ma solo io penso che comprare OGGI un dvd player è un rischio, meglio un lettore BR che trovi anche a meno di 100 euro (e parlo di SONY, non certo offerte da discount!).
Che senso ha fare una console anche non all'avanguardia, con uscita in HD che non legge i BR?
Uno smartphone ha l'HD. Il nuovo nintendo che dovrà durare sul mercato perlomeno un lustro no???
Non credo ci voglia il gossip di una rivista d'oltralpe per capire che se Nintendo ha un po' di testa si rivolge a questo tipo di supporto!
Poi ... mi sbaglierò, non sono Nostradamus ...

Ma BEBE76 il verbo avere vuole LA ACCA H. ed anche il verbo essere ha delle regole semplici!

Leggerti e notare quegli errori (passi uno per battitura o due) mi viene un mal di pancia da piegarmi in due come una sdraio!
 
Top