Wii 2 con Blu-ray integrato?

Da "party gamer", ovvero "videogiocatore solo in compagnia", come tante altre persone che ormai sono sui 30 anni :-( vi posso dire che la costosissima ps3 con i suoi due Quizz Buzz (e relativi COSTOSI puzzer wireless) e i due giochi in croce per PlayStation Move (e i suoi ultracostosi 4 controller) sono in cantina a fav ore di una Wii usata da €120 di GameStop con 4 wiimote di terze parti, ma perfetti e un dozziliardo di giochi di quizz, ballo, party e platform.
Se solo mi pagassero in contanti invece di permuta la ps3 l'avrei già rivenduta a gamestop, non so nemmeno quanto possa essere valida come mediastation o lettore blueray con tutti i limiti imposti da sony e i casini derivati dal Jailbreak per sfruttarne le potenzialità (e non solo per la pirateria, che palle...)!

stacker2 ha detto:
Da "party gamer", ovvero "videogiocatore solo in compagnia", come tante altre persone che ormai sono sui 30 anni :-(
..........non so nemmeno quanto possa essere valida come mediastation o lettore blueray con tutti i limiti imposti da sony e i casini derivati dal Jailbreak per sfruttarne le potenzialità (e non solo per la pirateria, che palle...)!

Io sono un giocatore di quasi 40 anni (i VG li ho visti nascere e ne ho collezionati a centinaia, consoles comprese) e se al mondo facessero solo party-games, avrei già fatto volare tutto dalla finestra;
il Wii è stato sul mobile per mesi a prendere polvere ed ora è riposto nella sua bella scatola da 3 settimane.
Per quanto riguarda la PS3..........Bhe prova ad accenderla e ad aggiornarla ogni tanto, poi ti rendi conto di cosa è in grado di fare, sia come lettore BLU-RAY, che come media-center.
Non sò quali siano per te i limiti imposti da Sony, ma i vari Jailbreak si sono praticamente estinti dopo un paio di settimane di vita.

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum ed essendo interessato ad acquistare una Wii vi chiedo: che differenza (se c'è?) tra la WiiU e la Wii2 grazie.