Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sto convincendo sempre più. Ho letto una discussione in cui consigliavi di aggiungere un ampli finale stereo. Nel caso riuscissi a fare upgrade del sintoampli, me lo consigli anche con le mie casse?
E se optassi per un Nad t758? (Amazon a 1000$)Considerando che abbiamo le stesse identiche casse che dici tu?
Se hai le disponibilità economiche e lo spazio stai pure tranquillo che con un finale di potenza stereo arriverai anche tu a sfruttare il 100% delle casse in questione![]()
loooooool indubbiamente! ma che diff. ci sono con le 10.2? e le 10 lisce?
E se optassi per un Nad t758? (Amazon a 1000$)
dell'anthem, ma non ho la possibilità di ascoltarlo. Me lo consigli?
Dalle opinioni del forum mi sono fatto un'idea fantastica dell'anthem, ma non ho la possibilità di ascoltarlo. Me lo consigli?
Wharfedale con la serie Diamond ha sempre fatto bene ma è anche migliorata nel tempo per cui con quel che costano le 10.1 io non avrei dubbi. Anche perchè in ottica futura il sistema ti diventa più bilanciato ed esteticamente più coerente.Grazie Diablo, sempre gentilissimo e chiaro nelle tue risposte! Avrei trovato anche delle 8.1 usate, cosa ne pensi? sono buone o lascio stare e vado di 10.1?
ho trovato un Wharfedale Subwoofer Power Cube 8 Black a un buon prezzo usato e anche vicino a dove abito..... è sufficente per star dietro alle 10.7+10.1 + un probabile 10 cs ?