da quello che ho letto i 10 giorni si intendono lavorativi, avrei tempo fino a ven. prox. quindi domani sento il venditore e vediamo cosa dice.
le griglie sono intercambiabili quindi potrei mandargli indietro la cassa rotta e senza griglia ma:
se anche lui la manda in assistenza resterò senza per un bel pezzo
se faccio recesso e non ha altre casse da darmi sono cmq senza
alla fine lui di SICURO mi dirà di non fare recesso e di andare in garanzia perchè gli conviene, poche seccature e si tiene i soldi.
Ma io che faccio? che sfiga! certo me le immaginavo migliori queste casse
le griglie sono intercambiabili quindi potrei mandargli indietro la cassa rotta e senza griglia ma:
se anche lui la manda in assistenza resterò senza per un bel pezzo
se faccio recesso e non ha altre casse da darmi sono cmq senza
alla fine lui di SICURO mi dirà di non fare recesso e di andare in garanzia perchè gli conviene, poche seccature e si tiene i soldi.
Ma io che faccio? che sfiga! certo me le immaginavo migliori queste casse