Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora le casse suonano divinamente non c'è paragone con le 10.5 , purtroppo unico problema che non mi hanno mandato la mascherina del copri Tweeter ..... dico io, quando imballano a che cosa pensano ? allego un paio di foto. Visualizza allegato 17273
Hai fatto bene!Io le 157 in UK le ho pagate comprese di spedizione 580 euro.
Visto il prezzo hai fatto benissimo!Ragazzi ho fatto la pazzia, le ho appena ordinate!!!!Visto il prezzo ne valeva la pena dai, al massimo le vernicio... scherzo!
Erano pure le ultime perchè ora non sono più disponibili, se qualcuno voleva acquistarle non cazziatemi...
Sono stra-felice, non vedo l'ora che arrivino le mie bambine!![]()
Tecnicamente sarebbe un valore corretto ma per il 5.1 rimarrei a 60-70-80Hz altrimenti il subwoofer non entrerebbe quasi mai in azione, cosa che sarebbe un peccato visto il bel Sub che hai. Comunque anche qui è una questione di gusti.Esatto!
Voi come impostereste il crossover con queste casse? Pensavo di tagliarle sui 50Hz...le attuali 10.3 le ho a 70Hz.
Grazie.
Ieri appeno gli ho scritto, che avevano dimenticato di mettere la mascherina dei Tweeter , hanno immediatamente chiamato la Wharfedale che ha voluto subito il mio indirizzo abitativo per spedirla. Se era in italia campa cavallo .....