Bombar
New member
Ciao a tutti,
Io ho un sinto-ampli PIONEER VSX-520
Volevo sapere secondo voi quali tra questi diffusori sono piu adatti al mio ampli, e quale serie secondo voi è migliore tra queste.
COPPIA VARDUS VR-300 + CENTRALE VR-C1 (Spenderei: 214€ + 100€ = TOTALE 314€ )
COPPIA CRYSTAL CR2-40 + CENTRALE CR2-Centre (Spenderei 269€ + 94€ = TOTALE 363 € )
COPPIA CRYSTAL 30.4 + CENTRALE CR-30 (Spenderei 186€ + 100€ = TOTALE 286 € )
Vi chiedo, secondo voi, tra queste 3 soluzioni, qual'è la piu adatta al mio ampli? E qual'è la serie migliore?
Il mio uso HT è 60%FILM 40%GIOCHI 0%MUSICA
Mi piacciono bassi profondi, medi belli pieni e che si senta una voce bella piena nei film, tagliente. E per finire che si senta un bel suono profondo dell'HT anche a volume molto basso...
Che mi consigliate? GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE
Io ho un sinto-ampli PIONEER VSX-520
Volevo sapere secondo voi quali tra questi diffusori sono piu adatti al mio ampli, e quale serie secondo voi è migliore tra queste.
COPPIA VARDUS VR-300 + CENTRALE VR-C1 (Spenderei: 214€ + 100€ = TOTALE 314€ )
COPPIA CRYSTAL CR2-40 + CENTRALE CR2-Centre (Spenderei 269€ + 94€ = TOTALE 363 € )
COPPIA CRYSTAL 30.4 + CENTRALE CR-30 (Spenderei 186€ + 100€ = TOTALE 286 € )
Vi chiedo, secondo voi, tra queste 3 soluzioni, qual'è la piu adatta al mio ampli? E qual'è la serie migliore?
Il mio uso HT è 60%FILM 40%GIOCHI 0%MUSICA
Mi piacciono bassi profondi, medi belli pieni e che si senta una voce bella piena nei film, tagliente. E per finire che si senta un bel suono profondo dell'HT anche a volume molto basso...
Che mi consigliate? GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE