[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

salve, avevo la versione firmware 1.6.15 e, puntando a ridurre i microscatti nelle scene veloci, ho installato la 1.6.43 ma ora il wd è lentissimo nel muoversi tra le varie voci del menu, succede anche a voi?

il WDTV è collegato tramite hdmi alla TV e tramite cavo ottico all'apli home teather ( questo non ha entrata hdmi )
il prob è che le immagini ISO con audio DTS l'ampli me le riconosce tale, mentre le immagini iso con audio dolby 5.1 l'ampli me le riconosce in stereo....

Com'è settato l'audio del WD? Quando selezioni l'uscita ottica devi dire tu cosa passa e cosa non passa.
Comunque con l'uscita ottica potrei ottendere ovviamente solo DTS e DD base

dome faccio a vedere le locandine dei film col WDTV? vedo solo l'elenco dei film presenti...

Non puoi... almeno con il firmware originale non puoi ( non è previsto ).

Chiedo scusa. Senza leggere le centinaia di pagine volevo fare una domanda. Non mi funziona più improvvisamente la usb posteriore. La laterale si. Non ho toccato nulla. Si è' bruciata? Capitato a qualcuno?

Ciao,
sto valutando l'acquisto di un lettore mediaplayer e questo WD è tra i candidati. Ne siete soddisfatti? Vedo che costa sugli 80 euro, mentre prodotto tipo il popCorn A-400 o il Dune 3D Base costano 200 euro in più...a cosa è dovuta questa grande differenza di prezzo? A cosa dovrei rinunciare prendendo il WD? peggior upscaling ad esempio?
E permette il caricamento di immagini come copertine per i film/o per le cartelle contenenti serial?

grazie

di sicuro in meno ha:
  1. supporto 3D parziale: solo SBS, niente Frame Sequential o Frame Packing
  2. interfaccia ethernet castrata a 100 Mb/s (niente gigabit)
  3. niente supporto ai codec video Real Media
  4. il DTS-HD MA passthrough è arrivato solo con l'ultimissimo firmware del mese scorso (2 anni dopo)...

ah,,,dei 4 punti che mi hai detto però, solo il 3 potrebbe essere importante per me...e non giustificherebbe da solo 200 euro di differenza...
forse l'hw e sw del WD è meno performante e quindi la resa (in particolare dei video in SD) è migliore sui concorrenti più costosi?

grazie

ah,,,dei 4 punti che mi hai detto però, solo il 3 potrebbe essere importante per me...e non giustificherebbe da solo 200 euro di differenza...
forse l'hw e sw del WD è meno performante e quindi la resa (in particolare dei video in SD) è migliore sui concorrenti più costosi?
Oltre a questo, stai confrontando prodotti diversi: il WD è diskless e fanless, quindi è sbagliato compararlo all'A-400 o al Dune 3D Base. Dovresti confrontarlo casomai con un PopBox v8 o un Dune HD TV-303D (che comunque può montare anche un disco interno da 2.5"). Tralasciando la patacca PopBox, il Dune piccolo costa circa il doppio del WD e, secondo me, i 90-100€ di differenza sono pienamente giustificati.

Ultima modifica:
ah ok, allora confrontandolo con i suoi reali competitor, meglio stare sul Dune?
il popcorn patacca a quale ti riferisci in particolare? ho letto ora sul forum dedicato che hanno rilasciato l'a-410, che dovrebbe essere esente dai tanti bug iniziali dell'a-400..

vorrei prendere un buon prodotto e se ha prezzo più alto, tale prezzo sia giustificato sia dal supporto della casa madre per qualche anno (e quindi dev'essere il + recente possibile) sia da performance di resa visiva migliore rispetto a qualcosa che cosa meno.
Detto questo, mi consigliereste il Dune o il popcorn (modelli con hd interno)?

Inoltre sbaglio o il wd live non effettua alcun upscaling?
Credo invece di si. Io ho provato a vedere lo stesso file sd sia su wdtv che su bd player (non quello in firma)... ed il wdtv lo upscalava meglio (alcune linee in movimento sul bd player risultavano seghettate mentre il wd le riproduceva perfettamente... (e non grazie allo scaler della tv che fa un po' pena)

Comprato oggi...tutto ok se non fosse che mi blocco ad un dato punto...
Allora: il wd è collegato alla rete in wifi ed in particolare ad una "seconda" rete generata da un powerline netgear (con SSID diverso dallla rete "primaria"), quando voglio esplorare i file in condivisione di rete windows (andando a pescare da un pc collegato in LAN al router e quindi appartenente alla rete "primaria" con SSID quindi diverso) rimane la schermata nera con la freccia che gira e non visualizza nessun risultato.
Ho provato la stessa cosa da un'altra tv, da cui mi è possibile collegare il wd alla wifi "primaria", e tutto va ok...
Quale può essere il problema? Forse il wd deve essere collegato in wifi anche esso alla stessa rete "primaria" a cui è collegato il pc che voglio esplorare invece che alla rete generata dal powerline con SSID diverso?

Ultima modifica:
ciao a tutti, piccolo problema: il wd non viene più riconosciuto dal mio amplificatore onkyo ht r380...ho provato a cambiare i cavi hdmi ma niente...in collegamento diretto sia col vpr che con la tv via hdmi funziona perfettamente, mentre attraverso l'ampli non passano ne audio ne video. tutte le uscite provate...avete consigli?