Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il WDTV è collegato tramite hdmi alla TV e tramite cavo ottico all'apli home teather ( questo non ha entrata hdmi )
il prob è che le immagini ISO con audio DTS l'ampli me le riconosce tale, mentre le immagini iso con audio dolby 5.1 l'ampli me le riconosce in stereo....
dome faccio a vedere le locandine dei film col WDTV? vedo solo l'elenco dei film presenti...
Chiedo scusa
Ma si figuri....
Ha provato a scollegare l'alimentatore per qualche minuto?
Provi dopo questo test veloce, se non va lo butti e compri un media player serio
Saluti
Oltre a questo, stai confrontando prodotti diversi: il WD è diskless e fanless, quindi è sbagliato compararlo all'A-400 o al Dune 3D Base. Dovresti confrontarlo casomai con un PopBox v8 o un Dune HD TV-303D (che comunque può montare anche un disco interno da 2.5"). Tralasciando la patacca PopBox, il Dune piccolo costa circa il doppio del WD e, secondo me, i 90-100€ di differenza sono pienamente giustificati.ah,,,dei 4 punti che mi hai detto però, solo il 3 potrebbe essere importante per me...e non giustificherebbe da solo 200 euro di differenza...
forse l'hw e sw del WD è meno performante e quindi la resa (in particolare dei video in SD) è migliore sui concorrenti più costosi?
Credo invece di si. Io ho provato a vedere lo stesso file sd sia su wdtv che su bd player (non quello in firma)... ed il wdtv lo upscalava meglio (alcune linee in movimento sul bd player risultavano seghettate mentre il wd le riproduceva perfettamente... (e non grazie allo scaler della tv che fa un po' pena)Inoltre sbaglio o il wd live non effettua alcun upscaling?
Solo il formato 3D SBS left & right, tutti gli altri tipi no:
http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/9385/~/3d-support-on-wd-tv-live-products