Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sicuro che non è l'ampli? Hai connesso un'altra sorgente al posto del WD?
Scusa ma non si e capita una cosa, allora sul tuo tv non funziona ma funziona su altre tv e fino a qui ci siamo, allora devi fare queste prove:
1) collega il WD direttamente alla tua tv e vedi se funziona, se non funziona prova con altri ingressi HDMI che ha sempre il tv.
2) collega il WD al sinto e poi il sinto alla tv e vedi se e il sinto o la tv..........[CUT]
Video
ID : 1
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo formato : High@L4.1
Impostazioni formato, CABAC : Si
Impostazioni formato, ReFrames : 5 frame
ID codec : V_MPEG4/ISO/AVC
Durata : 2o 23min
Bitrate : 16,3 Mbps
Larghezza : 1.920 pixel
Altezza : 800 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 2,40:1
Modalità frame rate : Costante
Frame rate : [U][B]23,976 fps[/B][/U]
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Bit/(pixel*frame) : 0.444
...intanto perché non ci racconti che versione di firmware hai a bordo del tuo WD TV Live...? :asd: :asd:Ciao a tutti. Vorrei qualche approfondimento se qualche esperto riesce...
1)Ho collegato il WDTV al sintoampli (che supporta freq a 192KHz) via hdmi ed ho selezionato Rilevamento Automatico nelle impostazioni Uscita Audio. Nel riepilogo di ciò che ha rilevato noto che la freq max è di 96KHz. E' una limitazione del WDTV ? Viene fatto un downsamplin..........[CUT]
Agli ultimi poster (70mm, Misery, pelerxws ...): forse non avete nemmeno guardato la foto nel primo post in prima
pagina del thread, per capire che qui si parla del WD TV Live HD e non del WD TV Live SMP (Streaming Media
Player) che sta in un altro thread dedicato. L'oggetto di questo thread è fuori produzione, sostituito dall'altro.
L..........[CUT]
assolutamente no,lo possiedo da qualche mese è ti posso assicurare che con film mkv da 30gb funziona alla grande a quel prezzo non trovi molto,ciao a presto.
Visto che insisti, ti devo rispondere......:io mi sono letto tutte le 244 pagine
A me interessava questo oggetto venduto su amazon
A questo forum sono giunto facendo una ricerca su google
Codici identificativi prodotti WD TV Live
WDBGXT0000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player (PAL) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBHG70000NBK-xx - WD TV Live Streaming Media Player (NTSC) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBAAP0000NBK-xx - WD TV Live (PAL) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBAAN0000NBK-xx - WD TV Live (NTSC) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBABF0000NBK-xx - WD TV Live HD Gen2 - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBABG0000NBK-xx - WD TV Live HD Gen2 - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBREC0000NBK-xx - WD TV Live Plus (America Latina) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBG3A0000-xx - WD TV Live Plus (America Latina) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBABX0000NBK-xx - WD TV Live Plus (USA e Canada) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBABZ0010BBK-xx - WD TV Live Hub (1TB) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)
WDBACA0010BBK-xx - WD TV Live Hub (1TB) - Revisione hardware xx (00 / 01 / etc)