L'ultima versione dovrebbe essere la Version 1.06.42_B
ciao a tutti,
ieri ho aggiornato il mio WDHD all'ultima versione FW ma ho riscontrato un problema, che non posso certo definire una malfunzione, ma mi limita molto nell'utilizzo
Mi spiego meglio, nel mio NAS in rete domestica ho una serie di cartelle che contengono i film, suddivisi per genere, ogni film ha una cartella, nella quale sono contenute, oltre al film, la locandina e la pagina di approfondimento sul film (imdb info ecc) generata di volta in volta con programma esterno. Entrambi i file sono in formato .jpg.
Uso questo sistema per uniformarlo a quello utilizzato da altri due media player e, fino a ieri, lo potevo utilizzare anche nel WD.
Infatti , entrando su video->risorse di rete->nas->cartelle film arrivavo alla folder che conteneva il tutto (film + locandine).
Quindi aprivo la locandina, leggevo i dettagli del film, riuscivo e davo play.
Dopo l'aggiornamento sembra sia stato introdotto un filtro, perchè entrando dal menù video vedo solo i file di tipo filmato, devo quindi passare prima per la sezione FOTO navigare le sottocartelle, vedere le info, riuscire ed entrare come video rifacendo tutto il percorso...
Vi risulta, sbaglio qualcosa?
Nei settaggi non ho visto nulla che permetta la visibilità contemporanea di foto e filmati (ed in generale mi pare una limitazione un pò balorda).
Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi!!