Internet via wi-fi.mazzu91 ha detto:ma voi aggiornate ...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Internet via wi-fi.mazzu91 ha detto:ma voi aggiornate ...?
...io invece con la mia Sony HG21 non saprei neanche da dove incominciare per convertire i files video per farli leggere al WD...qualche aiutino?fra1985 ha detto:Ho catturato dalle cassette di registrazione della mia videocamera alcuni video registrati in questi mesi con l'intenzione di visualizzarli con il WD.
I video sono stati catturati in .avi e non sono stati elaborati/montati con alcun software...
Formato video digitale AVCHD, quindi AVI o MOV.etere ha detto:...io invece con la mia Sony HG21 non saprei neanche da dove incominciare per convertire i files video per farli leggere al WD...qualche aiutino?
NB: non so neanche in che estensione acquisisce
Ok grazie,wjio3w ha detto:Ciao saub70,
io sabato l'ho comprato e avevo un paio di File mp4 e li ha riprodotti senza problemi
Ciao Giovanni.
Io ho una dock della Freecom USB + esata x dischi 2,5" /3,5" e funziona perfettamente.AV1970 ha detto:qualcuno ha mai provato a collegare una docking station usb tipo questa :?
http://www.fileden.com/files/2008/4/1/1847221//docking.jpg
moebius64 ha detto:Io ho una dock della Freecom USB + esata x dischi 2,5" /3,5" e funziona perfettamente.