[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Ottimo il nuovo aggiornamento,però continuo ad avere il problema che non mantiene la risoluzione a 1080p dopo lo spegnimento,al successivo riavvio me lo ritrovo a 720p,qualcuno può verificare?

AVI videocamera non supportati

Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema con il WD che spero riusciate a risolvere.

Ho catturato dalle cassette di registrazione della mia videocamera alcuni video registrati in questi mesi con l'intenzione di visualizzarli con il WD.
I video sono stati catturati in .avi e non sono stati elaborati/montati con alcun software.
Metto il file sull'HD esterno e con il WD provo a farlo partire ma quando lo carica mi da questa notifica: "Impossibile riprodurre il file selezionato. Si prega di fare riferimento al manuale d'uso per una lista dei formati di file supportati".
Ho provato a visualizzare altri video della videocamera ma mi da sempre lo stesso errore. Ho provato a convertirli in .wmv e a quel punto vanno...

Possibile che non legga gli .avi?
che cosa ho sbagliato? come posso fare per visualizzarli?

GRAZIE!

Ultima modifica:
La risposta è semplice.
I file che tu hai acquisito dalla tua telecamera MINI DV sono in formato AVI ma il codec è il codec DV.
Ovvio che il WD non possa riprodurli, è normale.
Devi convertirli o in MPEG2 o in DIVX o in formato DVD.

Ciao
Claudio

nuovo firmware

Salve a tutti io ho riscontrato problemi con i files mp4 (non vengono riprodotti e causano un crash).
Confermate anche voi?

fra1985 ha detto:
Ho catturato dalle cassette di registrazione della mia videocamera alcuni video registrati in questi mesi con l'intenzione di visualizzarli con il WD.
I video sono stati catturati in .avi e non sono stati elaborati/montati con alcun software...
...io invece con la mia Sony HG21 non saprei neanche da dove incominciare per convertire i files video per farli leggere al WD...qualche aiutino?
NB: non so neanche in che estensione acquisisce dato che non posso riversare il girato nel notebook dato che non posso scaricare i driver aggiornati e Win7 da solo non riconosce una mazza!
...classico esempio di cane che si morde la coda!

Cia!

Ciao io sabato ho comprato il WD e ho subito testato i video mp4 tramite rete, e devo dire la verita' che va molto bene non ho avuto problemi.

Ciao Giovanni.

Ciao saub70,
io sabato l'ho comprato e avevo un paio di File mp4 e li ha riprodotti senza problemi , ma non mi ha riprodotto file con codec DIVX 3 diciamo quelli piu' vecchi, mentre i XVID e DIVX 4/5/6 nessun problema
Ciao Giovanni.

ciao a tutti. qualcuno potrebbe dirmi se con il nuovo firmware
0.4.7.3 - 2011-03-29

i video su youtube vengono visti in hd o si deve settare qualcosa?
io ho il b-radd 1.02.21-0.4.5.3 e li vedo in hd senza aver fatto nessuna modifica.

c'è qualche altra alternativa a questo firmware ovviamente più recente di quello che ho io? grazie 1000

etere ha detto:
...io invece con la mia Sony HG21 non saprei neanche da dove incominciare per convertire i files video per farli leggere al WD...qualche aiutino?
NB: non so neanche in che estensione acquisisce
Formato video digitale AVCHD, quindi AVI o MOV.
Anche per te vale quanto detto prima.

Ciao
Claudio

Qualcuno con l'ultimo aggiornamento, riesce a leggere FLAC ad alta definizione? Perchè io collegandolo ad un HK avr255, leggo sul display dell'avr, nonostante il file sia 96khz/24bit, un campionamento sempre di 48 khz. Come si spiega se con l'ultimo aggiornamento questo problema del downsamplig doveva essere risolto?

"Resolved problem where high sample rate audio was being downsampled to 48KHz"

Poi dice anche: Supports 7.1 channel audio passthrough

Personalmente a me non riesce a mandare al mio avr il DTS-HD Master, ma solo il True-HD, come faceva anche prima tralaltro. Ho provato alcuni demo a 7.1, ma invia sempre e solo 5.1. A qualcuno invece funziona?

qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di aggirare la protezione che non fa vedere la stragrande maggioranza di video su youtube? grazie

In realtà non è una protezione in senso stretto, in ogni caso con i firmware custom è possibile visualizzare i video in HD.

Ciao
Claudio