Internet via wi-fi.mazzu91 ha detto:ma voi aggiornate ...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Internet via wi-fi.mazzu91 ha detto:ma voi aggiornate ...?
...io invece con la mia Sony HG21 non saprei neanche da dove incominciare per convertire i files video per farli leggere al WD...qualche aiutino?fra1985 ha detto:Ho catturato dalle cassette di registrazione della mia videocamera alcuni video registrati in questi mesi con l'intenzione di visualizzarli con il WD.
I video sono stati catturati in .avi e non sono stati elaborati/montati con alcun software...
Formato video digitale AVCHD, quindi AVI o MOV.etere ha detto:...io invece con la mia Sony HG21 non saprei neanche da dove incominciare per convertire i files video per farli leggere al WD...qualche aiutino?
NB: non so neanche in che estensione acquisisce
Ok grazie,wjio3w ha detto:Ciao saub70,
io sabato l'ho comprato e avevo un paio di File mp4 e li ha riprodotti senza problemi
Ciao Giovanni.
Io ho una dock della Freecom USB + esata x dischi 2,5" /3,5" e funziona perfettamente.AV1970 ha detto:qualcuno ha mai provato a collegare una docking station usb tipo questa :?
http://www.fileden.com/files/2008/4/1/1847221//docking.jpg
moebius64 ha detto:Io ho una dock della Freecom USB + esata x dischi 2,5" /3,5" e funziona perfettamente.