Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho il wd live tv collegato via hdmi ad un HT Onkyo 5305 e questo via hdmi ad un panasonic 37x20 (plasma hd-ready) nessun problema!!Retrovertigo ha detto:Collegato (tramite hdmi) ad un panasonic viera hd ready riscontro dei leggeri disturbi di segnale (puntini bianchi qualche riga ogni tanto...).
Nicholas Berg ha detto:si ed è fornito con il prodotto...anzi, sono forniti...![]()
Ti posso chiedere che settaggi video (del wd) utilizzi?fuxas ha detto:io ho il wd live tv collegato via hdmi ad un panasonic hd-ready e nessun problema!!
io invece penso si tratti di qualche settaggio errato, perchè sia il cavo di alimentazione che l'hdmi li ho utilizzati su un Full Hd e nessun problema. Quando però ho provato a cambiare nel menù, i bit colore da 8 a 12 anche il Full Hd ha avuto dei problemi simili...Nicholas Berg ha detto:quanto piuttosto della presa hdmi o del cavo...
Nicholas Berg ha detto:sono reperibili, facilmente no...
online si trovano entrambi e sono anche inclusi nella confezione...
nordata ha detto:Per quanto riguarda l'HDD da collegare al WDTV, se sceglierai questo, puoi andare tranquillamente sui soliti WD Caviar Green, possibilmente quelli alimentati da 3,5".