Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho il wd live tv collegato via hdmi ad un HT Onkyo 5305 e questo via hdmi ad un panasonic 37x20 (plasma hd-ready) nessun problema!!Retrovertigo ha detto:Collegato (tramite hdmi) ad un panasonic viera hd ready riscontro dei leggeri disturbi di segnale (puntini bianchi qualche riga ogni tanto...).
Nicholas Berg ha detto:si ed è fornito con il prodotto...anzi, sono forniti...![]()
Ti posso chiedere che settaggi video (del wd) utilizzi?fuxas ha detto:io ho il wd live tv collegato via hdmi ad un panasonic hd-ready e nessun problema!!
io invece penso si tratti di qualche settaggio errato, perchè sia il cavo di alimentazione che l'hdmi li ho utilizzati su un Full Hd e nessun problema. Quando però ho provato a cambiare nel menù, i bit colore da 8 a 12 anche il Full Hd ha avuto dei problemi simili...Nicholas Berg ha detto:quanto piuttosto della presa hdmi o del cavo...
Nicholas Berg ha detto:sono reperibili, facilmente no...
online si trovano entrambi e sono anche inclusi nella confezione...
nordata ha detto:Per quanto riguarda l'HDD da collegare al WDTV, se sceglierai questo, puoi andare tranquillamente sui soliti WD Caviar Green, possibilmente quelli alimentati da 3,5".