Ho testato il nuovo firmware un po' più a lungo. Inizialmente alcuni file mkv in streaming dal network si bloccavano, poi ho fatto un factory reset e ora è tutto ok. Anche i drives collegati con USB li ha riconosciuti tutti.
Le applicazioni aggiunte sono interessanti, Deezer soprattutto ma anche Flingo. I molti feed presenti su Flingo con video e trailers sono US-oriented (CBS, WB, etc.), ma da quanto ho capito scaricando il software Flingo desktop si può aggiungere qualsiasi tipo di video dal web alla 'queue' e vederlo sul televisore. Purtroppo facendo browsing tra le finestre dei feeds e dei video di Flingo a volte il WD si blocca per alcuni secondi e non risponde ai comandi.
Facebook è abbastanza completo, si può aggiornare stato, vedere foto e video, commentare. Non mi sembra si possa condividere link però nè leggere e inviare messaggi personali a meno che non si acceda a questa sezione dalla propria bacheca, cosa che non sono riuscito a fare perchè per tre volte su tre il WD si è riavviato premendo 'wall'.
Youtube, Pandora, Live365 e Flickr sono ora tutti nella sezione Internet Media che hanno aggiunto con Mediafly nella precedente release.